pielume Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Inviato 10 Marzo 2022 50 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: Piccolissimo video.. macchina ritirata 30 minuti fa! CHE BOTTI RAGAZZI! Fanno paura questi weekend vedrò di fare un video migliore con la luce del sole. ps l’audio non è un granché … colpa del microfono e della comprensione del video FullSizeRender.MOV 46 MB · 0 download Non vedo 1
A4ndrea98 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2022 2 ore fa, pielume ha scritto: Non vedo No? Sei l’unico credo che non riesce a vederlo 1
A4ndrea98 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2022 3 ore fa, Vam ha scritto: Chi è che tira i barattoli? Spettacolo! Dal video però non rende davvero il suono.. ho fatto scappare il cane dai botti
LucasCooper Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Inviato 10 Marzo 2022 14 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: No? Sei l’unico credo che non riesce a vederlo Non lo vedo nemmeno io 1
VR46 Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Inviato 10 Marzo 2022 Tirare via il kat mi lascia sempre perplesso, sopratutto per una questione legale. Avendo levato anche il centrale, come ti hanno detto è quello il tappo principale, ti consiglio di inserire una valvola sul finale, quando la metti in moto al mattino potresti svegliare tutto il vicinato e nei viaggi autostradali, a velocità costante, potrebbe risultare piuttosto fastidioso il rombo generato dallo scarico stesso. P.s. anche io non vedo il video. 1 1
pielume Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 Comunque ho presente come suona, diciamo su Abarth la linea di scarico difficilmente la si trova originale Skat, oltre a rendere molto sferragliante e forte il rumore, porta anche ad odori in abitacolo e puzza esterna (mi ricordo quella di un amico che effettivamente, dopo aver lamentato tutto questo, è tornato ad un 200 celle). Inoltre, sempre su 500 A, solitamente se si "skatalizza", si è soliti montare almeno sul centrale un silenziatorino...render tutto dritto è forse controproducente in termini di compressione e perdita ai bassi, il rumore è veramente forte (e per certi versi anche brutto, da auto smarmittata). Però aspetto a giudicare il tuo video prima di dire come suona sicuramente sarà divertente
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 @pielume @LucasCooper @VR46 consigli su come caricare il video per renderlo visibile?
Vam Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 Quando si parla di illegalità, in generale e per ovvi motivi, lo Staff non può che lasciare all’utente la responsabilità di quanto scritto affinché questo non diventi il pensiero comune del forum. Scusate la precisazione dovuta e buona continuazione in Topic. Grazie. Vanni
Vam Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 Adesso, A4ndrea98 ha scritto: @pielume @LucasCooper @VR46 consigli su come caricare il video per renderlo visibile? Ciao Andrea, potresti postarlo su YouTube e linkarlo qui.
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 9 ore fa, VR46 ha scritto: Tirare via il kat mi lascia sempre perplesso, sopratutto per una questione legale. Avendo levato anche il centrale, come ti hanno detto è quello il tappo principale, ti consiglio di inserire una valvola sul finale, quando la metti in moto al mattino potresti svegliare tutto il vicinato e nei viaggi autostradali, a velocità costante, potrebbe risultare piuttosto fastidioso il rombo generato dallo scarico stesso. P.s. anche io non vedo il video. in Italia qualsiasi modifica è ormai illegale.. pure montare pneumatici più larghi (che ne gioverebbe la stabilità)! La proverò per qualche giorno (pure in autostrada) e poi darò la mia impressione. La valvola è un upgrade che non farò mai a causa del prezzo (troppo) elevato. Preferisco investire quei soldi per un impianto frenante come si deve Comunque ammetto che stamattina ho fatto un pò di trambusto col in cold start hahaha
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Quando si parla di illegalità, in generale e per ovvi motivi, lo Staff non può che lasciare all’utente la responsabilità di quanto scritto affinché questo non diventi il pensiero comune del forum. Scusate la precisazione dovuta e buona continuazione in Topic. Grazie. Vanni devo togliere il post? non ho capito 1
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 (modificato) 13 minuti fa, Vam ha scritto: Ciao Andrea, potresti postarlo su YouTube e linkarlo qui. Modificato 11 Marzo 2022 da A4ndrea98 allego link 1
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 1 ora fa, pielume ha scritto: Comunque ho presente come suona, diciamo su Abarth la linea di scarico difficilmente la si trova originale Skat, oltre a rendere molto sferragliante e forte il rumore, porta anche ad odori in abitacolo e puzza esterna (mi ricordo quella di un amico che effettivamente, dopo aver lamentato tutto questo, è tornato ad un 200 celle). Inoltre, sempre su 500 A, solitamente se si "skatalizza", si è soliti montare almeno sul centrale un silenziatorino...render tutto dritto è forse controproducente in termini di compressione e perdita ai bassi, il rumore è veramente forte (e per certi versi anche brutto, da auto smarmittata). Però aspetto a giudicare il tuo video prima di dire come suona sicuramente sarà divertente la puzza è davvero minima, la sento poco (solo a macchina ferma). Internamente non si sente proprio. Per quando riguarda il sound, aspetto qualche giorno prima di dire la mia. Ho ritirato solo ieri sera il mezzo 2
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 11 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: domani provvederò ad un video migliore con comparazione tra modalita mid e sport. Stay tune 2
Vam Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 28 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: devo togliere il post? non ho capito Assolutamente no. 2
LucasCooper Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 2 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: Gran bel sound! 1 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 16 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: Piccolissimo video.. macchina ritirata 30 minuti fa! CHE BOTTI RAGAZZI! Fanno paura questi weekend vedrò di fare un video migliore con la luce del sole. ps l’audio non è un granché … colpa del microfono e della comprensione del video FullSizeRender.MOV 46 MB · 1 download Purtroppo non me lo fa aprire: pazienza
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 29 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Gran bel sound! Concordo, ma per tragitti brevi e "veloci" soprattutto
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 6 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: @Fabry Geims Din qua il link youtube 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 36 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: @Fabry Geims Din qua il link youtube Sì: su YouTube poi l'ho visto e sentito 1
Mr. Bluesman Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 Eh che tuoni ... già dal cell anche se compresso si capisce che son cannonate , mi ricorda quando avevo la Peugeot 308, ci cambiai il collettore con un 4-2-1, kat 200 celle e terminale tutto Supersprint... quando sono arrivato in ufficio la mattina dopo si sono affacciati tutti preoccupati a vedere se avevo perso la marmitta 2
pielume Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 @A4ndrea98 TOP! che botti! Il borbottio è qualcosa da pelle d'oca...immagino sul cambio marcia! 2
Fabry Geims Din Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Inviato 11 Marzo 2022 11 minuti fa, pielume ha scritto: @A4ndrea98 TOP! che botti! Il borbottio è qualcosa da pelle d'oca...immagino sul cambio marcia! Magari in staccata...oppure l'effetto-galleria 2
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 29 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Eh che tuoni ... già dal cell anche se compresso si capisce che son cannonate , mi ricorda quando avevo la Peugeot 308, ci cambiai il collettore con un 4-2-1, kat 200 celle e terminale tutto Supersprint... quando sono arrivato in ufficio la mattina dopo si sono affacciati tutti preoccupati a vedere se avevo perso la marmitta hahahahaha esatto, siamo nella stessa barca solo che da me escono i vicini di casa 1 1
A4ndrea98 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 29 minuti fa, pielume ha scritto: @A4ndrea98 TOP! che botti! Il borbottio è qualcosa da pelle d'oca...immagino sul cambio marcia! DA PAURA, il cambio marcia è da paura. Passare dalla 2° alla 3°... che goduria da provare per credere 18 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Magari in staccata...oppure l'effetto-galleria aspetto che la centralina si assesti per qualche centinaia di KM e poi direzione Montagna 1
Messaggi raccomandati