Vai al contenuto

MINI Cooper S F55 blu lapislazzuli


A4ndrea98

Messaggi raccomandati

3 ore fa, pielume ha scritto:

La prima clubby non la sopportavo, la nuova F54 invece mi piace un sacco e infatti ho indirizzato la madre

 

La F54 sicuramente è molto molto più bella della sua precedente, ma non abbastanza per i miei gusti. de gustibus 😜

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, cippy ha scritto:

In vista di uno skat il centrale lo avrei tenuto, così potrebbe risultare fin troppo rumorosa.

 

Ho avuto la "fortuna" di sentire una MCS F55 con terminale step 2 ragazzon (centrale libero + terminale con valvola) e uno MCS F56 centrale libero + skat. Il suono era sicuramente più pronunciato ma ancora "fattibile". 

Certo che avere un terminale con valvola ti appaga molto di più! Con un pulsante scateni l'inferno haha😜👹

Modificato da A4ndrea98
modifica testo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

 

Ho avuto la "fortuna" di sentire una MCS F55 con terminale step 2 ragazzon (centrale libero + terminale con valvola) e uno MCS F56 centrale libero + skat. Il suono era sicuramente più pronunciato ma ancora "fattibile". 

Certo che avere un terminale con valvola ti appaga molto di più! Con un pulsante scateni l'inferno haha😜👹

 

Da fermo o in movimento?

Perchè con il centrale libero e terminale jcw a velocità autostrada era parecchio fastidiosa. Spero che con lo skat la situazione sia diversa.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

 

Da fermo o in movimento?

Perchè con il centrale libero e terminale jcw a velocità autostrada era parecchio fastidiosa. Spero che con lo skat la situazione sia diversa.

 

entrambi, ci ho pure fatto un giro sulla versione con skat. Comunque l'auto sarà pronta domani e andrò a ritirarla venerdì mattina. Darò le mie impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cippy ha scritto:

 

Da fermo o in movimento?

Perchè con il centrale libero e terminale jcw a velocità autostrada era parecchio fastidiosa. Spero che con lo skat la situazione sia diversa.

 

La mia F56 JCW in codesta configurazione NON è assolutamente fastidiosa. 

A quanti giri motore sentivi il fastidio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, wwleone ha scritto:

 

La mia F56 JCW in codesta configurazione NON è assolutamente fastidiosa. 

A quanti giri motore sentivi il fastidio ?

 

A quelli quando si va a 130/135, imposte sempre il cruise su quelle velocità.

Non è che era fastidioso in se, ma alla lunga dava fastidio e arrivavo a destinazione veramente stanco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cippy ha scritto:

 

A quelli quando si va a 130/135, imposte sempre il cruise su quelle velocità.

Non è che era fastidioso in se, ma alla lunga dava fastidio e arrivavo a destinazione veramente stanco.

Forse la JCW è insonorizzata in maniera differente, ma a me non dava assolutamente fastidio. 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cippy ha scritto:

 

A quelli quando si va a 130/135, imposte sempre il cruise su quelle velocità.

Non è che era fastidioso in se, ma alla lunga dava fastidio e arrivavo a destinazione veramente stanco.


ma scusa, pure con la radio accesa ti dava così fastidio? 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Vam ha scritto:

Dovevate fare un viaggio con me quando avevo la Ducati 900 con i Termignoni carbonio aperti… 🤭

Arrivavo completamente sordo… 🤭

Beh ma Termignoni + Ducati è la ricetta perfetta per farti sentire da un km. Io venivo fermato quasi ogni volta che uscivo con la rossa

  • Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Vam ha scritto:

Non faccio viaggi lunghi ormai con la MINI, uso altro e per quei pochi km che la uso, da solo, preferisco non accendere la radio… 😁

 

capisco! io la uso ogni giorno.. nel traffico cittadino la radio è d'obbligo, poi al weekend in collina/montagna.. beh.. ci siamo capiti 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Non dava fastidio il rumore in se perchè troppo forte, ma il rumore di fondo sempre costante.

Probabilmente c'era un risonanza.

 

e si che l'auto è abbastanza insonorizzata internamente. Sta sera comunque vado a ritirare la belva, cosi ci togliamo tutti i tabù :-sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

 

e si che l'auto è abbastanza insonorizzata internamente. Sta sera comunque vado a ritirare la belva, cosi ci togliamo tutti i tabù :-sbav:

Ecco posta anche un video così ci rendi partecipi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Ecco posta anche un video così ci rendi partecipi!

Piccolissimo video.. macchina ritirata 30 minuti fa!

CHE BOTTI RAGAZZI! Fanno paura 🤯

questi weekend vedrò di fare un video migliore con la luce del sole.

ps

l’audio non è un granché … colpa del microfono e della comprensione del video

Modificato da A4ndrea98
Aggiunta testo
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, cippy ha scritto:

 

Non dava fastidio il rumore in se perchè troppo forte, ma il rumore di fondo sempre costante.

Probabilmente c'era un risonanza.

L’effetto chiamato “drone” dici? Io lo avevo a velocità 120 circa su un vecchio v8 jeep. Arrivavo a destinazione a pezzi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

L’effetto chiamato “drone” dici? Io lo avevo a velocità 120 circa su un vecchio v8 jeep. Arrivavo a destinazione a pezzi 🤣

 

Non lo ho mai chiamato così ma credo sia la stessa cosa.

Davvero, quando arrivavo sembrava fossi appena uscita da una sessione in palesta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...