A4ndrea98 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 17 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Secondo me dovrebbe invece essere contenta per te e condividere (non dico guidarla...). Anzi: magari pure regalarti un assetto coilover, per dire certo.. .contenta userebbe quei soldi per un viaggio ahah 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 6 minuti fa, thunderbolt ha scritto: Per le cromature sono anche io favorevole per tutta la vita. Per la donna, non posso che capirti, io devo fare i salti mortali per far passare inosservate le modifiche a mia moglie. So che non bisognerebbe generalizzare, ma quando lavori insieme e magari in proprio, oltre a convivere, dovendo quindi rendere conto di ogni minima uscita di cassa e quelle che dovrebbero essere piccole/grandi soddisfazioni diventano fonti di liti perché le sciure ritengono più importante lo shopping, magari per inutili regali da riciclare, o l'uscita con parenti-serpenti o amiche noiose, rispetto ad un accessorio nuovo per l'auto... Scusate per lo sfogo e l'O.T., ma la cosa mi urta parecchio
A4ndrea98 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 10 minuti fa, thunderbolt ha scritto: Per le cromature sono anche io favorevole per tutta la vita. Per la donna, non posso che capirti, io devo fare i salti mortali per far passare inosservate le modifiche a mia moglie. io ci provo a far passare inosservate le modifiche, ma è troppo furba la mia 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 (modificato) 2 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: certo.. .contenta userebbe quei soldi per un viaggio ahah Appunto... Per me si può stare a casa e cambiare invece i cerchi, per esempio. Infatti nella vita ne pago le conseguenze Modificato 17 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta
thunderbolt Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 29 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: io ci provo a far passare inosservate le modifiche, ma è troppo furba la mia Non sposarti mai, o ti faranno cambiare la macchina, altro che assetto o cromature. 1 1
Mr. Bluesman Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 1 ora fa, A4ndrea98 ha scritto: io ci provo a far passare inosservate le modifiche, ma è troppo furba la mia Ma l'errore sta proprio qua, fai le modifiche tutte in una volta così non si accorge di tutte quelle che hai fatto! 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 58 minuti fa, thunderbolt ha scritto: Non sposarti mai, o ti faranno cambiare la macchina, altro che assetto o cromature. Come il sottoscritto
Mr. Bluesman Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Adesso, Fabry Geims Din ha scritto: Come il sottoscritto E dai però non buttare giù il morale al topic 1
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 5 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: E dai però non buttare giù il morale al topic Pardon: sono andato (troppo) O.T., ma è vero quel che ho scritto di me
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 (modificato) 38 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: E dai però non buttare giù il morale al topic Tanto per non saper né leggere né scrivere (modo di dire) ho segnalato i miei ultimi post, chiedendo di toglierli (compreso questo) Modificato 17 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta 1
Vam Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 No problem. Basta chiudere qui O.T. e lasciare spazio alla Mini di Andrea. Grazie 1 2
A4ndrea98 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 1 ora fa, Vam ha scritto: No problem. Basta chiudere qui O.T. e lasciare spazio alla MINI di Andrea. Grazie grazie a breve posterò nuovi update 2
Mr. Bluesman Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 Attendiamo (attendo) responso sul cambio molle! 2
A4ndrea98 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 Il 15/2/2022 at 15:41, A4ndrea98 ha scritto: 03/02/2022 9° upgrade Lo so, sono in anticipo di qualche mese per i pneumatici estivi ma ho ricevuto un offerta che non potevo rifiutare. Cerchi OZ Ultraleggera da 18, canale 8' ET 45 Ho scelto di montare le Michelin Pilot Sport 4 205/40 R18 in quanto "coprono" meglio il cerchio rispetto alle Pirelli Pzero. L'idea iniziale era di richiedere l'omologazione per le 215 o 225 ma i tempi erano stretti. A breve installerò i copri bulloni in plastica neri acquistati su Amazon. Che dire.. sembra un altra macchina ora. OZ sempre una garanzia!! - 54.000 KM 18/02/2022 10° upgrade In attesa delle molle ribassate EIBACH e di uno stage 2 (a brevissimo), mi sono regalato 2 nuovi finalini del terminale by Ragazzon, in quanto quelli originali non riuscivo proprio a farmeli piacere. I finalini stock sono stati segati via e sostituiti con 2 da 102 mm saldati sulla marmitta originale. Tempo necessario: 2 orette circa - 54.200 KM 3
krismini.155 Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 (modificato) lo sai che i terminali cromati ...li potevi sfilare e metterci dell'altri terminali? l'operazione sarebbe stata + semplice e sopratutto, reversibile Modificato 18 Febbraio 2022 da krismini.155 1
A4ndrea98 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2022 11 ore fa, krismini.155 ha scritto: lo sai che i terminali cromati ...li potevi sfilare e metterci dell'altri terminali? l'operazione sarebbe stata + semplice e sopratutto, reversibile Abbiamo provato a farli uscire ma neppure a colpi di martello si sfilavano.. erano proprio bloccati (nessuna brugola o perni) e per evitare danni accidentali, abbiamo deciso di tagliare via. Non è di mio interesse ri-installare i finalini originali. I finalini sono stati collegati tramite un "morsetto" mentre i prolungamenti dei 2 tubi sono stati saldati al silenziatore originale. 1
krismini.155 Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Inviato 19 Febbraio 2022 hanno delle clip.. banalmente con il vd 40 e il martello di gomma si sfilano, si fanno fatica, anche i miei sembravano bloccati ... con il pezzo che ti è rimasto fai una prova ... se non l'hai buttato 1
A4ndrea98 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2022 6 ore fa, krismini.155 ha scritto: hanno delle clip.. banalmente con il vd 40 e il martello di gomma si sfilano, si fanno fatica, anche i miei sembravano bloccati ... con il pezzo che ti è rimasto fai una prova ... se non l'hai buttato non si butta via mai nulla domani provo e ti informo
wwleone Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Inviato 19 Febbraio 2022 47 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: non si butta via mai nulla domani provo e ti informo Confermo che si tolgono, vero @LucasCooper ?
LucasCooper Inviato 20 Febbraio 2022 Segnala Inviato 20 Febbraio 2022 15 ore fa, wwleone ha scritto: Confermo che si tolgono, vero @LucasCooper ? Sì, con qualche martellata da dietro.
A4ndrea98 Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2022 5 ore fa, LucasCooper ha scritto: Sì, con qualche martellata da dietro. i miei erano come ossidati.. non ci siamo riusciti
krismini.155 Inviato 20 Febbraio 2022 Segnala Inviato 20 Febbraio 2022 ci vuole pazienza... penso che tutti hanno avuto lo stesso problema .. ma poi sono riusciti a toglierli... appena ho un'attimo di tempo magari ti posto qualcosa che ti faccia vedere come sono i finali
A4ndrea98 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 10 ore fa, krismini.155 ha scritto: ci vuole pazienza... penso che tutti hanno avuto lo stesso problema .. ma poi sono riusciti a toglierli... appena ho un'attimo di tempo magari ti posto qualcosa che ti faccia vedere come sono i finali ieri non ho fatto in tempo in quanto ero ad un raduno di MINI, qui nel mio paese, sta sera provo a vedere come fare (ho ancora i terminalini originali) 1
A4ndrea98 Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 (modificato) Molle, finalmente, montate!!! Esteticamente wow.. un altra macchina davvero. Giovedì dovrò partire per Torino, mi aspettano quasi 1.000 KM tra andata e ritorno. Aspetterò la prossima settimana, cosi da far assestare le molle, prima di pubblicare foto e considerazioni. una piccola preview Modificato 22 Febbraio 2022 da A4ndrea98 aggiunta foto 4
Messaggi raccomandati