A4ndrea98 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 3 ore fa, pielume ha scritto: La prima clubby non la sopportavo, la nuova F54 invece mi piace un sacco e infatti ho indirizzato la madre La F54 sicuramente è molto molto più bella della sua precedente, ma non abbastanza per i miei gusti. de gustibus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 (modificato) 3 ore fa, cippy ha scritto: In vista di uno skat il centrale lo avrei tenuto, così potrebbe risultare fin troppo rumorosa. Ho avuto la "fortuna" di sentire una MCS F55 con terminale step 2 ragazzon (centrale libero + terminale con valvola) e uno MCS F56 centrale libero + skat. Il suono era sicuramente più pronunciato ma ancora "fattibile". Certo che avere un terminale con valvola ti appaga molto di più! Con un pulsante scateni l'inferno haha Modificato 9 Marzo 2022 da A4ndrea98 modifica testo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Ma la tua di che hanno è? non ha l'opf? la mia è stata immatricolata il 29/09/2017 credo sia stata prodotta a fine 2016, non ha l'opf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 39 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: Ho avuto la "fortuna" di sentire una MCS F55 con terminale step 2 ragazzon (centrale libero + terminale con valvola) e uno MCS F56 centrale libero + skat. Il suono era sicuramente più pronunciato ma ancora "fattibile". Certo che avere un terminale con valvola ti appaga molto di più! Con un pulsante scateni l'inferno haha Da fermo o in movimento? Perchè con il centrale libero e terminale jcw a velocità autostrada era parecchio fastidiosa. Spero che con lo skat la situazione sia diversa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, cippy ha scritto: Da fermo o in movimento? Perchè con il centrale libero e terminale jcw a velocità autostrada era parecchio fastidiosa. Spero che con lo skat la situazione sia diversa. entrambi, ci ho pure fatto un giro sulla versione con skat. Comunque l'auto sarà pronta domani e andrò a ritirarla venerdì mattina. Darò le mie impressioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 2 ore fa, cippy ha scritto: Da fermo o in movimento? Perchè con il centrale libero e terminale jcw a velocità autostrada era parecchio fastidiosa. Spero che con lo skat la situazione sia diversa. La mia F56 JCW in codesta configurazione NON è assolutamente fastidiosa. A quanti giri motore sentivi il fastidio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 51 minuti fa, wwleone ha scritto: La mia F56 JCW in codesta configurazione NON è assolutamente fastidiosa. A quanti giri motore sentivi il fastidio ? A quelli quando si va a 130/135, imposte sempre il cruise su quelle velocità. Non è che era fastidioso in se, ma alla lunga dava fastidio e arrivavo a destinazione veramente stanco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 10 minuti fa, cippy ha scritto: A quelli quando si va a 130/135, imposte sempre il cruise su quelle velocità. Non è che era fastidioso in se, ma alla lunga dava fastidio e arrivavo a destinazione veramente stanco. Forse la JCW è insonorizzata in maniera differente, ma a me non dava assolutamente fastidio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Dovevate fare un viaggio con me quando avevo la Ducati 900 con i Termignoni carbonio aperti… Arrivavo completamente sordo… 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 3 ore fa, cippy ha scritto: A quelli quando si va a 130/135, imposte sempre il cruise su quelle velocità. Non è che era fastidioso in se, ma alla lunga dava fastidio e arrivavo a destinazione veramente stanco. ma scusa, pure con la radio accesa ti dava così fastidio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Cosa è la radio? La Mini si usa senza radio… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 1 minuto fa, Vam ha scritto: Cosa è la radio? La MINI si usa senza radio… perché, ti fai viaggi in autostrada per ore e ore a velocità fissa 130 km/h senza radio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Non faccio viaggi lunghi ormai con la Mini, uso altro e per quei pochi km che la uso, da solo, preferisco non accendere la radio… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 3 ore fa, Vam ha scritto: Dovevate fare un viaggio con me quando avevo la Ducati 900 con i Termignoni carbonio aperti… Arrivavo completamente sordo… Beh ma Termignoni + Ducati è la ricetta perfetta per farti sentire da un km. Io venivo fermato quasi ogni volta che uscivo con la rossa 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 9 ore fa, Vam ha scritto: Non faccio viaggi lunghi ormai con la MINI, uso altro e per quei pochi km che la uso, da solo, preferisco non accendere la radio… capisco! io la uso ogni giorno.. nel traffico cittadino la radio è d'obbligo, poi al weekend in collina/montagna.. beh.. ci siamo capiti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 12 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: ma scusa, pure con la radio accesa ti dava così fastidio? Non dava fastidio il rumore in se perchè troppo forte, ma il rumore di fondo sempre costante. Probabilmente c'era un risonanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 5 minuti fa, cippy ha scritto: Non dava fastidio il rumore in se perchè troppo forte, ma il rumore di fondo sempre costante. Probabilmente c'era un risonanza. e si che l'auto è abbastanza insonorizzata internamente. Sta sera comunque vado a ritirare la belva, cosi ci togliamo tutti i tabù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 2 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: e si che l'auto è abbastanza insonorizzata internamente. Sta sera comunque vado a ritirare la belva, cosi ci togliamo tutti i tabù Ecco posta anche un video così ci rendi partecipi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 58 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Ecco posta anche un video così ci rendi partecipi! si possono caricare video? o bisogna usare qualche altro metodo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 (modificato) 5 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Ecco posta anche un video così ci rendi partecipi! Piccolissimo video.. macchina ritirata 30 minuti fa! CHE BOTTI RAGAZZI! Fanno paura questi weekend vedrò di fare un video migliore con la luce del sole. ps l’audio non è un granché … colpa del microfono e della comprensione del video FullSizeRender.MOV Modificato 10 Marzo 2022 da A4ndrea98 Aggiunta testo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Chi è che tira i barattoli? Spettacolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 8 ore fa, cippy ha scritto: Non dava fastidio il rumore in se perchè troppo forte, ma il rumore di fondo sempre costante. Probabilmente c'era un risonanza. L’effetto chiamato “drone” dici? Io lo avevo a velocità 120 circa su un vecchio v8 jeep. Arrivavo a destinazione a pezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 3 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: L’effetto chiamato “drone” dici? Io lo avevo a velocità 120 circa su un vecchio v8 jeep. Arrivavo a destinazione a pezzi Non lo ho mai chiamato così ma credo sia la stessa cosa. Davvero, quando arrivavo sembrava fossi appena uscita da una sessione in palesta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Si sì capisco. Ero diventato matto per “pulire” il suono in abitacolo senza perdere il latrato del V8. da un certo punto di vista dio benedica il sound pilotato, non quello finto ovvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 E che Dio la benedoca… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati