Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Cerco gli spruzzini cromati, ma l'ho trovati solo in kit assieme al supporto antenna, che non mi serve perché ho quella "a pinna" (da navigatore?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Prova a vedere su ebay o aliexpress 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Sulla baia nulla o in abbinamento al supporto cromato antenna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Ho provato anche io su baia e Ali ma nulla per ora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) 11 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Sulla baia nulla o in abbinamento al supporto cromato antenna Idem L4S (sul Sito) e scusate ancora per l'autocitazione Modificato 10 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 ci sono questi universali https://www.amazon.it/SUMEX-4008004-Race-Sport-Spruzzini/dp/B0035CRG3Y 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 (modificato) 16 ore fa, MINIco007 ha scritto: ci sono questi universali https://www.amazon.it/SUMEX-4008004-Race-Sport-Spruzzini/dp/B0035CRG3Y Grazie: l'ho messi in lista e, se entro fine mese non trovo quelli veri (questi sono cover adesive), penso di prenderli; tra l'altro vanno bene sulla MINI R50. Ti ringrazio per il link Modificato 11 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 (modificato) Il 11/2/2022 at 17:15, MINIco007 ha scritto: Comprati, ma quelli universali perché nel kit non c'è anche il supporto antenna. Inoltre anche le "conchiglie" cromate di protezione per le maniglie delle portiere; siccome c'era stato un disguido precedente col venditore sulla baia (Exclusive Parts: ho reso un pezzo sbagliato e poi ricomprato, ma da altri), ho dovuto farle prendere da un altra persona, il mio edicolante... Ora sto pensando alle prese d'aria cromate tra cofano e parabrezza (stesso venditore...), ma sono tutte cose adesive e non sono convintissimo anche perché il mio parente-carrozziere è andato in pensione e non sono più in "ottimi" rapporti per via del mio lavoro (ha dato la casa paterna da vendere alla concorrenza e non alla "mia" agenzia immobiliare). Scusate per l'O.T. Modificato 24 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 non ti preoccupare,sono facili da montare,hanno il biadesivo,l'importante è pulire bene con alcol quelli che sono già sulla macchina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: Non ti preoccupare, sono facili da montare, hanno il biadesivo, l'importante è pulire bene con alcol quelli che sono già sulla macchina Tra l'altro mi sono già arrivati... Pure le "conchiglie" hanno il biadesivo ed arriveranno a breve, spero e poi vedrò cosa fare con le prese d'aria per poi mettere tutto assieme, penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 vedrai che sarà facile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Pardon: arrivate pure le "conchiglie" e scusate per l'O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Fai foto delle modifiche e mettile nella sezione MINIritratto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 9 minuti fa, wwleone ha scritto: Fai foto delle modifiche e mettile nella sezione MINIritratto Hai ragione: il fatto è che non so ancora se monterò quello che ho preso, non solo perché mancano ancora le prese d'aria cromate tra cofano e parabrezza... Sono anch'esse adesive e non so se prenderle/montarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati