saso Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Ciao a tutti sono Salvatore (Saso) da Reggio Calabria appassionato di auto e simdriver amatoriale. A giorni dovrei essere possessore di una bellissima e potentissima MINI cooper S 2011. sperto di passare bei momenti. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Benvenuto Saso! La aspettiamo! parlacene un po’ se vuoi intanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saso Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 sono mesi che ne cerco una che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Finalmente l'ho trovata. colore eclipse-grey metallic immatricolara Marzo 2011 con 130000km certificati, tetto panoramico, fari bixenon, star/stop, cerchi da 17, comandi al volante e non so quali altri accessori particolari rispetto ai modelli base. Tenuta molto bene con solo qualche graffio ma cosa normale, nessun intervento rilevante negli anni. Prezzo 12000 ma ancora da definire Presto invierò delle foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Bene: benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Ottimo aspettiamo foto. i graffi si mettono a posto, se leggeri, con una bella lucidata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saso Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 visto che mi trovo, mi sapete spiegare perchè alcune hanno il simbolo S nella griglia del cofano anteriore ed altre no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 52 minuti fa, saso ha scritto: visto che mi trovo, mi sapete spiegare perchè alcune hanno il simbolo S nella griglia del cofano anteriore ed altre no? Gliela hanno rubata… fine O.T. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Le "S" vanno a ruba per davvero. Nel senso che qualche "scienziato" si diverte a fottersi letteralmente la lettera. Un pò come negli anni '80 la gente si fregava la stella sul cofano delle Mercedes. Complimenti per la scelta e benvenuto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Benvenuto! Io la S davanti non l'ho mai avuta ed era nuova...e no non me l'hanno rubata in concessionaria 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saso Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 l'ho presa, 11500 incluso passaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Bene ora goditela! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Benvenuto! Ottimo acquisto! Dalla foto postata sembra anche molto ben tenuta.....immagino la tua felicità! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Ottimo complimenti per l'acquisto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati