Giadabb Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ciao a tutti, non sono nuova ma erroneamente non avevo letto il regolamento e per questo me ne scuso Sono Giada ho 27 anni e dal momento della mia iscrizione a oggi si è aggiunta una MINI in più una R50 benzina del 2002 (in foto profilo) e una F55 (anch'essa rigorosamente benzina) del 2016. Buon proseguimento a tutti! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Benvenuta e complimenti per le auto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Benvenuta, grazie di esserti presentata e complimenti per le tue Mini. Se puoi aggiorna il tuo profilo con la nuova Minella. Grazie per la collaborazione. Added: profilo aggiornato Giada 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 benvenuta e complimenti per le MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ciao benvenuta a te e alle tue MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giadabb Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 28 minuti fa, Vam ha scritto: Benvenuta, grazie di esserti presentata e complimenti per le tue MINI. Se puoi aggiorna il tuo profilo con la nuova Minella. Grazie per la collaborazione. Added: profilo aggiornato Giada La R50 (soprannominata "la maggiorenne") non se ne è andata dovrei mettere una foto profilo a metà con entrambi i miei amori 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Welcome! Una vera appassionata del marchio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Benvenuta! Anche ai tuoi amori ovviamente ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giadabb Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 1 ora fa, Whiteblade ha scritto: Welcome! Una vera appassionata del marchio! Siiiiiiiii, tutto merito della maggiorenne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Benvenuta, hai fatto bene a non lasciare andare via la R50, ora arriva il bello, è una youngtimer !! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giadabb Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 3 minuti fa, Austin92 ha scritto: Benvenuta, hai fatto bene a non lasciare andare via la R50, ora arriva il bello, è una youngtimer !! Certoooooooo, è la maggiorenne del mio cuore 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 non c'è niente da fare,è il colore più bello su questo modello 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giadabb Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 10 minuti fa, MINIco007 ha scritto: non c'è niente da fare,è il colore più bello su questo modello Lo penso anche io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati