ducacico Inviato 6 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Salve a tutti sono Simone da Prato,mio figlio si e' appena patentato e stiamo cercando una MINI one 1.4 con 55KW R56 usata ,ho gia' visionato alcune auto e quasi tutti i venditori mi hanno detto di aver sostituito la sonda lambda (circa 200euro) e che il motore in questione consuma un po' d'olio,vorrei consigli e suggerimenti da voi che sicuramente siete gia esperti sui problemi di questa MINI,tutte le MINI che ho visto hanno piu' di 100.000km. cosa devo controllare??? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Ciao Simone benvenuto. Questa è la sezione presentazioni. Ti consiglio di aprire un 3d nella sezione dedicata ed avrai sicuramente più riscontri. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Benvenuto: ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati