Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 52 minuti fa, wwleone ha scritto: Basterebbe utilizzare la "formula" delle altre case come Citroen con DS, oppure Seat con Cupra. Fiat & AlfaRomeo VW ha comprato Skoda (e Seat) e ha fatto bingo. BMW con MINI un poco meno ma sempre OK Mercedes con Smart... Forse FIAT con la fusione con i francesi potrebbe ritornare ai fasti di un tempo. Ho i miei dubbi ed in più hanno la maggioranza, quindi comandano 41 minuti fa, Vam ha scritto: Tantissimi anni fa lessi su 4rotelle, che non leggo ormai da anni, che il mondo dell’automotive, per sopravvivere, avrebbe dovuto fare di necessità virtù con fusioni di marchi fino quasi a portare il panorama automobilistico a pochi marchi. Non siamo ancora a questo, ma di fusioni ce ne sono state tante ultimamente. Non sono particolarmente innamorato dei francesi, per usare un eufemismo, ma penso che a livello di auto non possano fare peggio di quanto fatto in questi due anni in cui si sapeva che ormai tutto era stato venduto, tranne Ferrari e nessun investimento è stato quindi fatto. Solo per dirne una, oggi han presentato la Tonale, auto in ritardo di soli 2 anni, la guardo ed è già un auto “vecchia”. Concordo
Rob_Cat29121 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Classifica discutibile, discussione molto interessante... Si impara sempre qualcosa leggendo qua... Io ho appena ordinato per la famiglia - o meglio, per me, la hyundai i20N, da affiancare alla MINI R56 che, penso, andrà spesso alla moglie... Poi in generale come segmento B normali direi che la Yaris resta il modello attuale da battere, tra le premium sempre MINI 1
Fabry Geims Din Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Io sono per la Ypsilon (voce fuori dal coro)
VR46 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 13 ore fa, Rob_Cat29121 ha scritto: Classifica discutibile, discussione molto interessante... Si impara sempre qualcosa leggendo qua... Io ho appena ordinato per la famiglia - o meglio, per me, la hyundai i20N, da affiancare alla MINI R56 che, penso, andrà spesso alla moglie... Poi in generale come segmento B normali direi che la Yaris resta il modello attuale da battere, tra le premium sempre MINI i20N bella da far paura, motore assai grintoso, e meccanica da far invidia a vetture ben più costose. Come "piccole" bombe, insieme alla Fiesta ST, è due spanne sopra tutte le altre.
Rob_Cat29121 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 17 ore fa, VR46 ha scritto: i20N bella da far paura, motore assai grintoso, e meccanica da far invidia a vetture ben più costose. Come "piccole" bombe, insieme alla Fiesta ST, è due spanne sopra tutte le altre. Una MINI regala sempre un certo piacere nella guida... spiace solo che per sostituire la mia R56 cercando un pari prestazioni sarei andato fuori budget... e questa volta la scelta è stata tenere la MINI da passare alla compagna, e affiancarci un qualcosa di più spinto... Purtroppo la Yaris GR è fuori budget soprattutto per i costi in ITA...
Fabry Geims Din Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 23 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Io sono per la Ypsilon (voce fuori dal coro) MINI a parte, s'intende
Messaggi raccomandati