paul91 Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Ciao a tutti, Sono Paolo! Mi sono iscritto perché sto pensando all'acquisto della mia prima auto e, con un po' di ricerche filtrate in base ad un mio potenziale budget, ho visto che non è impossibile trovare qualche esemplare di MINI R50. Valuterei l'acquisto possibilmente di una Cooper, ma non tralascerei eventuali One e One D (specie l'ultima, appetibile per un discorso di consumi). Spero di trovare qui un po' di info utili che possano guidarmi alla ricerca di particolarità, difetti, cose varie a cui stare attenti nel caso in cui mi dovessi trovare a vederne e provarne una. Buona serata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Benvenuto, questa è la sezione presentazioni. Per tutte le altre info usa per cortesia le sezioni dedicate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua possibile futura MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Benvenuto! Complimenti per la scelta. Caspita prima auto una MINI! Ricordo che la mia prima auto è stata una Renault 5 bianco sporco (acquistata dai miei genitori). Ci pioveva dentro. Si ribaltava in parcheggio e i fari funzionavano solo quando non pioveva. Però.. che linea per quei tempi.. Fossi in te andrei di buon usato e MINI cooper benzina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 6 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Benvenuto, nel forum troverai delle sezioni apposite per i consigli d'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati