Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: ocio che state parlando di 2 MINI diverse... Sì, lo so: forse O.T., ma non così tanto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Adesso, Fabry Geims Din ha scritto: Sì, lo so: forse O.T., ma non così tanto... Colore uguale in effetti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 la cosa più bella erano appunto i cerchi,dico erano perchè ora non la tengo più da 8 anni,e dopo 8 anni ho la countryman,comunque,ne ero innamorato,le parti cromate,per rispondere a Fabry,ero applicate su quelle originali,per il resto,era tutta originale,ho controllato sul portale delle targhe,e posso confermare che cammina ancora,oggi ha 240.000 km,mi scuso se sono andato OT,ma volevo aggiungere una cosa,giusto per farvi capire come era e come è apprezzata la MINI,quando misi l'annuncio di vendita,il primo a contattarmi è stato un ragazzo della Sardegna,non ci credevo,di sicuro era una bufala,ragazzi,non ci credete,ma dopo 3 giorni ha preso la nave,è sceso a Civitavecchia,ha preso il treno ed è venuto a Napoli,ha preso l'auto,si è fatto un giretto,e mi ha detto: dove possiamo fare il passaggio,ho i soldi con me,ti pago in contanti...............abbiamo fatto il passaggio e gli ho offerto il pranzo,alle 20 di sera era gia sulla nave per la Sardegna.Il giorno dopo mi contatta tutto felice,mi passa il padre e mi fa un sacco di complimenti per come mi ero comportato,addirittura era contento che avevo portato il figlio a ristorante e non finiva mai di ringraziarmi,tutto qua SCUSATEMI ANCORA PER L'OT 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Bella storia. Ti perdono l'O.T. perché sei innamorato della Mini, per non dire Miniaco, come tanti di noi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 mi faceva piacere condividerla con chi è innamorato come me,tornassi indietro non la venderei. Grazie ai Mod per avermi accontentato 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: Colore uguale in effetti... ...anche e comunque scusate per l'O.T. (ho fatto il mod pure io e so cosa significa) Modificato 8 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: La cosa più bella erano appunto i cerchi, dico erano perché ora non la tengo più da 8 anni e dopo 8 anni ho la Countryman, comunque, ne ero innamorato ,le parti cromate per rispondere a Fabry, ero applicate su quelle originali, per il resto era tutta originale, ho controllato sul portale delle targhe e posso confermare che cammina ancora, oggi ha 240.000 km, mi scuso se sono andato OT, ma volevo aggiungere una cosa, giusto per farvi capire come era e come è apprezzata la MINI: quando misi l'annuncio di vendita, il primo a contattarmi è stato un ragazzo della Sardegna, non ci credevo, di sicuro era una bufala, ragazzi, non ci credete, ma dopo 3 giorni ha preso la nave, è sceso a Civitavecchia, ha preso il treno ed è venuto a Napoli, ha preso l'auto, si è fatto un giretto e mi ha detto: dove possiamo fare il passaggio, ho i soldi con me, ti pago in contanti...............abbiamo fatto il passaggio e gli ho offerto il pranzo, alle 20 di sera era gia sulla nave per la Sardegna. Il giorno dopo mi contatta tutto felice, mi passa il padre e mi fa un sacco di complimenti per come mi ero comportato, addirittura era contento che avevo portato il figlio a ristorante e non finiva mai di ringraziarmi, tutto qua SCUSATEMI ANCORA PER L'OT Grazie per avermi risposto: casomai mandami un messaggio (così evitiamo problemi) Modificato 8 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 figurati,si sapeva che andavamo ot 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoTurbo Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 5 ore fa, MINIco007 ha scritto: la cosa più bella erano appunto i cerchi,dico erano perchè ora non la tengo più da 8 anni,e dopo 8 anni ho la countryman,comunque,ne ero innamorato,le parti cromate,per rispondere a Fabry,ero applicate su quelle originali,per il resto,era tutta originale,ho controllato sul portale delle targhe,e posso confermare che cammina ancora,oggi ha 240.000 km,mi scuso se sono andato OT,ma volevo aggiungere una cosa,giusto per farvi capire come era e come è apprezzata la MINI,quando misi l'annuncio di vendita,il primo a contattarmi è stato un ragazzo della Sardegna,non ci credevo,di sicuro era una bufala,ragazzi,non ci credete,ma dopo 3 giorni ha preso la nave,è sceso a Civitavecchia,ha preso il treno ed è venuto a Napoli,ha preso l'auto,si è fatto un giretto,e mi ha detto: dove possiamo fare il passaggio,ho i soldi con me,ti pago in contanti...............abbiamo fatto il passaggio e gli ho offerto il pranzo,alle 20 di sera era gia sulla nave per la Sardegna.Il giorno dopo mi contatta tutto felice,mi passa il padre e mi fa un sacco di complimenti per come mi ero comportato,addirittura era contento che avevo portato il figlio a ristorante e non finiva mai di ringraziarmi,tutto qua SCUSATEMI ANCORA PER L'OT bella storia per la vendita della tua MINI, io ho fatto quasi uguale sono andato l'ho vista e dopo mezz'ora eravamo già a fare il passaggio, dopo 3 giorni il flessibile del collettore montato dal precedente proprietario si è rotta e non mi ero accorto che perdeva olio e acqua, aveva ben nascosto e pulito le tracce quando me l'ha fatta vedere e non essendo un meccanico non ho notato niente ma dopo qualche giorno .... sono venuti a galla i problemi proprio per colpa dell'ex proprietario che si era divertito a giocare al meccanico facendo lavori da cane. Per adesso è risolto ma non è da escludere che la guarnizione della testa stia cedendo. Intanto con le riparazioni fatte va bene e va forte e consuma tanto 11,5 Litri x 100Km. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Complimenti al venditore… per i consumi non ci far caso, chi ha una R53 non deve guardarli… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 10 ore fa, TeoTurbo ha scritto: bella storia per la vendita della tua MINI, io ho fatto quasi uguale sono andato l'ho vista e dopo mezz'ora eravamo già a fare il passaggio, dopo 3 giorni il flessibile del collettore montato dal precedente proprietario si è rotta e non mi ero accorto che perdeva olio e acqua, aveva ben nascosto e pulito le tracce quando me l'ha fatta vedere e non essendo un meccanico non ho notato niente ma dopo qualche giorno .... sono venuti a galla i problemi proprio per colpa dell'ex proprietario che si era divertito a giocare al meccanico facendo lavori da cane. Per adesso è risolto ma non è da escludere che la guarnizione della testa stia cedendo. Intanto con le riparazioni fatte va bene e va forte e consuma tanto 11,5 Litri x 100Km. Questi motori tendono a perdere un po' d'olio col passare dei chilometri, specie dalla guarnizione coperchio punterie, guarnizione coppa olio, scambiatore filtro olio, o-ring vari sul monoblocco ecc. Nulla di grave, su R50 e R53 è molto semplice intervenire perché, posso assicurare, c'è molto più spazio di manovra all'interno del vano motore rispetto alle MINI più recenti!! Per il consumo, farai subito amicizia col benzinaio e ti riempirà la MINI di 100 ottani con lo sconticino... 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Quoto @Austin92 Anche la mia dopo 17 anni ha cominciato a pisciare 2 goccine di olio. Normale, le guarnizioni seccano, in particolare sugli angoli. 100€ circa e passa la paura. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 6 ore fa, Austin92 ha scritto: Questi motori tendono a perdere un po' d'olio col passare dei chilometri, specie dalla guarnizione coperchio punterie, guarnizione coppa olio, scambiatore filtro olio, o-ring vari sul monoblocco ecc. Nulla di grave, su R50 e R53 è molto semplice intervenire perché, posso assicurare, c'è molto più spazio di manovra all'interno del vano motore rispetto alle MINI più recenti!! Per il consumo, farai subito amicizia col benzinaio e ti riempirà la MINI di 100 ottani con lo sconticino... Andiamo bene... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 100 di qua ,100 di la,e i soldi vanno via..................comunque,mi spiace per i problemi che hai avuto,comunque,resta sempre una bella MINI,per me sempre la più bella rispetto anche alle nuove................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Andiamo bene... ma chi è Sora Lella ,la nonna di Mimmo nel film Bianco Rosso e Verdone "ANDIAMO BENE!" 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 17 ore fa, MINIco007 ha scritto: ma chi è Sora Lella ,la nonna di Mimmo nel film Bianco Rosso e Verdone "ANDIAMO BENE!" Elena Fab(b)rizi, sorella di Aldo; aveva una famosa trattoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 La dicitura esatta era: annamobbene... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 3 minuti fa, wwleone ha scritto: La dicitura esatta era: annamobbene... Sì: ho italianizzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati