Ospite devilman Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 ho una cooper s del 2003 io e il mio preparatore avevamo fatto un super scarico artigianale dal cat al finale le pance erano fatte a mano erano due silenziatori tipo quelli da moto riempiti di lana di vetro la macchina andava come un missile ma il rumore era davverp troppo...... peccato adesso sono con la macchina senza scarico e non so cosa montare...... help PARLANO MOLTO BENE DELL'IMASAF CHE TRA L'ALTRO HA UN PUNTO VENDITA ACCANTO A CASA MIA.. DATEMI CONSIGLI URGENTI.....VI PREGO
Ospite Marcj 335 Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 Io ho Imasaf, fino al centrale mi piace molto nel rapporto qualità prezzo da tanto, ottima estetica, buon saund omologato ecc. http://img518.imageshack.us/img518/8538/23...71128it1pn2.jpg http://img518.imageshack.us/img518/6306/23...71130pp6dq6.jpg http://img262.imageshack.us/img262/9574/im...erminalevc8.jpg Spero di esserti stato utile, fammi sapere.
Ospite devilman Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 sotto tende a svuotarsi oppure no..? io ho lavorato molto in funzione della coppia ai bassi adesso però passati i 4500 giri si inpunta e fa fatica.. cosa che con uno scarico aperto migliora di molto
Ospite Pinko Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 sotto tende a svuotarsi oppure no..? io ho lavorato molto in funzione della coppia ai bassi adesso però passati i 4500 giri si inpunta e fa fatica.. cosa che con uno scarico aperto migliora di molto ←
Ospite devilman Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 dove posso acquistare lo scarico imasaf?
Ospite Marcj 335 Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 http://lnx.clubminitalia.com/index.php?showtopic=16419, dai un'occhio qui, il link parla di scarico per R56, ma di scarichi per cooper s R53 il tipo ne ha procurati molti. Non so cosa ti aspetti ma è un'ottimo scarico, e con € 400,00 te la cavi.
Ospite minicoopers Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Inviato 15 Marzo 2008 Riapro la discussione! Ho la r53 rest.(170cv)! Vorrei montare uno scarico..e sinceramente anche ame piaceva molto l'idea IMASF.. Essendo che io volevo cambiarlo quasi esclusivamente per il sound e perche la conformazione dell'originale mi fà proprio VOM..... :post-8-1120395154: E partendo dal fatto che la mia piccina è originalissima e non intenzione di elaborarla almeno per ora...! Solo con lo scarico a livello di prestazioni cambia molto? E uno scarico BUONO e OMOLOGABILE??? E inoltre...Ci sono altri scarichi omologabili rimanendo in tema a livello di sound?
vespa4ever Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) Che belle quelle foto..! Mi sembra di conoscerle! :new_05: Ad ogni modo, io l'ho montato cosi come vedi dalle foto, quindi con il centrale silenziato. La cosa era cambiata. Poi ho messo un centrale senza silenziatore e la cosa è cambiata dal giorno alla notte.. Veramente un bel sound e scoppietti! E la macchina è più fluida e va di piu! Da dietro è molto bello da vedere, belli grossi e le pance da works.. Poi ho messo anche gli obx... accoppiata vincente! Modificato 15 Marzo 2008 da vespa4ever
vespa4ever Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) Si certo, è omologato! Sotto le pance c'è punzonata l'omologazione..! Poi ovvio che se togli il silenziatore centrale, che se vuoi veramente un bel sound lo devi fare, non lo è più.. Ma chi se ne accorge?? Mi hanno fermato 2 volte e non mi hanno detto assolutamente niente.. Poi comunque sul libretto ci sono i decidel massimi, non il numero identificativo della marmitta.. Quindi sei a posto! Modificato 16 Marzo 2008 da vespa4ever
Ospite minicoopers Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Per eliminare il centrale?? Vai di artigianalissimo tubo con due flange? Hai foto?
vespa4ever Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Eh no non ne ho del centrale.. Sono andato da un meccanico, mi ha tolto centrale, ha tolto il kat, ha preso un tubo dritto, ci ha saldato il kat e via.. 60 euro compreso tutto.. Una puttanata..
Ospite minicoopers Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Però alla revisione sei un pò nelle pezze..! Su minisportmania leggevo che lo vendono anche con il centrale senza KAT!
vespa4ever Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Macche pezze! L'ho fatta un mese fa.. Ho su anche la barra duomi.. non mi hanno detto niente..! Neanche guardati!
Ospite minicoopers Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Ora mi sto informando..però credo lo prenderò senza! Per la garanzia?
vespa4ever Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Cioè lo vendono col centrale tutto dritto senza ne silenziatore ne cat?? Senza cat sei da arresto! Per la garanzia....non ricordo.... hehe.. Credo che comunque ci sia.. Ma è uno scarico talmente fatto bene che non lo cambi mai più... Ci fai anche 500.000 km..
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 senza il catalizzatore si va sul penale, attenzione ragazzi!!!!
Ospite minicoopers Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Penale??? Maledizione!! Ora che ho letto bene il post. di vespa4ever ho capito...! Praticamente il tuo è un silenziatore apparente! é attraversato da un tubo che rende il centrale un tubo dritto!
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 beh...l'importante è che ci sia il catalizzatore...se ti sgamano rischi fino a 6 mesi di reclusione (se non erro)...per il centrale non silenziato credo ci sia multa + verifica in motorizzazione....poi gli assassini gli stupratori i pedofili e i terroristi godono dell'indulto e sono liberi di fare ciò che vogliono.....ma questo è un altro discorso!!!...attenzione però, per un pò di brio in più si rischia!!!
vespa4ever Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Penale??? Maledizione!! Ora che ho letto bene il post. di vespa4ever ho capito...! Praticamente il tuo è un silenziatore apparente! é attraversato da un tubo che rende il centrale un tubo dritto! ←
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