Melchio85 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 ...aspettare 7 mesi! È stata un attesa infinita ma oggi sono finalmente entrato nel mondo MINI. Entrato in punta di piedi, modello semplice ma di un eleganza che mi ha lasciato senza fiato. Ora ci faccio conoscenza e poi vi chiederò un po' di consigli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Benvenuto anche nel mondo Megamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Msg del mod. wwleone: @Melchio85 ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento. https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Dati personali: Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali. I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Benvenuto, ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Benvenuto: colore originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Benvenuto! Ma toglimi una curiosità... possibile 7 mesi di attesa? Oppure ho capito male io? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Benvenuto!! Congratulazioni per la tua nuova MINI e.......per la pazienza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 benvenuto,finalmente ha partorito,settimino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 6 ore fa, Whiteblade ha scritto: Benvenuto! Ma toglimi una curiosità... possibile 7 mesi di attesa? Oppure ho capito male io? Possibilissimo, con la crisi dei microchip le consegne sono slittate a tempo indeterminato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Benvenuto! Ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Francamente pensavo che 7 mesi di attesa potesse essere possibile su una bmw serie 4 nuovo modello.. Non su auto "a fine carriera" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 C’è gente che aspetta le 500X, auto praticamente uguale da 7 anni, da 6 mesi. Chiuso O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melchio85 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Il 4/2/2022 at 12:46, Whiteblade ha scritto: Benvenuto! Ma toglimi una curiosità... possibile 7 mesi di attesa? Oppure ho capito male io? No no, hai capito benissimo. Ordine fatto a giugno e mi avevano dato metà settembre inizialmente..poi ritardi su ritardi. Purtroppo non conta il modello o l'anno, se devono produrre hanno i soliti problemi tutti. In Audi adesso danno 8 mesi di base. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Semplice ma bella! Sarà anche una semplice one ma hai bizona e infotainment con schermo grande, non manca nulla. Buon inizio di avventure con la tua verdina! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 6 ore fa, Melchio85 ha scritto: No no, hai capito benissimo. Ordine fatto a giugno e mi avevano dato metà settembre inizialmente..poi ritardi su ritardi. Purtroppo non conta il modello o l'anno, se devono produrre hanno i soliti problemi tutti. In Audi adesso danno 8 mesi di base. Io ormai sono fuori dai giochi ma se l'avessi saputo prima mi cercavo un km0 pronta consegna e via. Stanno fuori di testa con queste tempistiche. E intanto anche gli usati viaggiano alti. Cmq Racing Green è il mio preferito. Complimenti ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati