nicolagandin Inviato 30 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 (modificato) Buonasera a tutti! Domando scusa in anticipo se tocco un argomento sicuramente già citato ma avrei bisogno di alcune informazioni precise. Sono proprietario di una MINI One D del 2015 e sto cercando di apportare qualche piccola modifica estetica. Una in particolare erano appunto i fari supplementari (LED) e avrei qualche domanda a riguardo: 1) Dove posso trovarli spendendo una cifra ragionevole? 2) Dal momento che non comprerò pezzi originali (per una questione economica) è necessario farli omologare? 3) Vorrei montarne 4, seguendo il vecchio stile. E’ una cosa fattibile sul mio modello? (F56) 4) I fari per i modelli R vanno bene anche per la serie F? 5) E’ possibile far sì che si attivino con il comando degli abbaglianti? Vi ringrazio in anticipo, e se aveste qualche consiglio o qualche indicazione su qualcosa che mi sfugge, ovviamente sarebbe ben accetta! Grazie mille! Modificato 1 Febbraio 2022 da Vam Modificato titolo discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 1) O cerchi nell'usato oppure prova si ebay o leebmann. 2) No, essendo pezzi aftermarket omologati. 3) Di base ne sono previsti 2, per 4 dovresti fare qualche adattamento e non credo sarebbero omologati. 5) Si attivano con gli abbaglianti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 Benvenuto nel Megamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolagandin Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Ops, scusate non avevo capito che fosse la sezione della presentazione. In questo caso permettetemi di salutarvi tutti e di presentarmi: mi chiamo Nicola e come si può evincere dal mio precedente post sono (da poco) entrato in possesso di una MINI One D del 2015, che ho in programma di “sistemare” dal punto di vista dell’estetica, senza esagerare e scadere nel troppo, motivo per cui vi disturberò con diverse domande . Grazie a tutti per l’aiuto;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 benvenuto e postaci i lavori che hai in programma,è sempre bello condividerli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolagandin Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Guarda, ti condivido volentieri la foto di come è adesso e di come dovrebbe venire a lavori ultimati. I cerchi sono dei Dotz Nevvo da 17. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 Io per prima cosa leverei griglia, calandra e cornici cromate e le metterei nere P.S. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 Io invece lascerei le cromature ed i cerchi esistono con finiture anch'esse cromate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 Ottimi consigli ragazzi. Chiedo cortesemente a @nicolagandin di aprire un 3D dedicato per parlare di eventuali modifiche estetiche e relativi consigli. Grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolagandin Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 Il 1/2/2022 at 11:54, Julius ha scritto: Io per prima cosa leverei griglia, calandra e cornici cromate e le metterei nere P.S. Benvenuto Ahah effettivamente ci avevo pensato, ma anche cromati non mi dispiacciono sai? Perché si gioca tutta sul bianco (cromato) e nero, un po’ come i cerchi. Però potrei pensarci più avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolagandin Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 Il 1/2/2022 at 15:27, Fabry Geims Din ha scritto: Io invece lascerei le cromature ed i cerchi esistono con finiture anch'esse cromate? Allora, della Dotz esiste solo la versione bianca e nera. Ma il cerchio Infinity R1 (che è pressoché identico) esiste anche chiaro e nero. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolagandin Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 Il 1/2/2022 at 15:48, Vam ha scritto: Ottimi consigli ragazzi. Chiedo cortesemente a @nicolagandin di aprire un 3D dedicato per parlare di eventuali modifiche estetiche e relativi consigli. Grazie Giusto, spostiamoci sulla sezione corretta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 2 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 Il 1/2/2022 at 15:48, Vam ha scritto: Ottimi consigli ragazzi. Chiedo cortesemente a @nicolagandin di aprire un 3D dedicato per parlare di eventuali modifiche estetiche e relativi consigli. Grazie Pardon: lo dimentico spesso e vado in O.T. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati