Vai al contenuto

Ciao a tutti da Nicola


nicolagandin

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! 

Domando scusa in anticipo se tocco un argomento sicuramente già citato ma avrei bisogno di alcune informazioni precise. 

Sono proprietario di una MINI One D del 2015 e sto cercando di apportare qualche piccola modifica estetica.

Una in particolare erano appunto i fari supplementari (LED)  e avrei qualche domanda a riguardo:

 

1) Dove posso trovarli spendendo una cifra ragionevole?

2) Dal momento che non comprerò pezzi originali (per una questione economica) è necessario farli omologare?

3) Vorrei montarne 4, seguendo il vecchio stile. E’ una cosa fattibile sul mio modello? (F56)

4) I fari per i modelli R vanno bene anche per la serie F?

5) E’ possibile far sì che si attivino con il comando degli abbaglianti?

 

Vi ringrazio in anticipo, e se aveste qualche consiglio o qualche indicazione su qualcosa che mi sfugge, ovviamente sarebbe ben accetta!

Grazie mille!

Modificato da Vam
Modificato titolo discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, scusate non avevo capito che fosse la sezione della presentazione.

In questo caso permettetemi di salutarvi tutti e di presentarmi: mi chiamo Nicola e come si può evincere dal mio precedente post sono (da poco) entrato in possesso di una MINI One D del 2015, che ho in programma di “sistemare” dal punto di vista dell’estetica, senza esagerare e scadere nel troppo, motivo per cui vi disturberò con diverse domande 😅
Grazie a tutti per l’aiuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti da Nicola
Il 1/2/2022 at 11:54, Julius ha scritto:

Io per prima cosa leverei griglia, calandra e cornici cromate e le metterei nere 😉

P.S. Benvenuto 🙂 

Ahah effettivamente ci avevo pensato, ma anche cromati non mi dispiacciono sai? Perché si gioca tutta sul bianco (cromato) e nero, un po’ come i cerchi.

Però potrei pensarci più avanti😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2022 at 15:27, Fabry Geims Din ha scritto:

Io invece lascerei le cromature ed i cerchi esistono con finiture anch'esse cromate?

Allora, della Dotz esiste solo la versione bianca e nera. Ma il cerchio Infinity R1 (che è pressoché identico) esiste anche chiaro e nero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2022 at 15:48, Vam ha scritto:

Ottimi consigli ragazzi. Chiedo cortesemente a @nicolagandin di aprire un 3D dedicato per parlare di eventuali modifiche estetiche e relativi consigli. Grazie 

Pardon: lo dimentico spesso e vado in O.T. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...