Vai al contenuto

thunderbolt


thunderbolt

Messaggi raccomandati

Eccomi con la presentazione, mi era sfuggito il passaggio del regolamento.

Mi chiamo Francesco, questa è la terza MINI che possiedo. Sono passato alla Countryman SD 190cv per motivi di famiglia, altrimenti con la MINI Cooper S che possedevo avrei divorziato. E anche ora non è che l’abbia scampata, vista la preferenza di mia moglie per macchine più grandi e quindi comode. Età, 45 anni.

Modificato da Vam
Presentazione effettuata
  • Thanks 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto su megaMINI!!!!

 


 

questa sezione è solo per le presentazioni, quindi ti pregherei di presentarti in modo corretto come da regolamento.

nel frattempo ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione dove esporre il tuo quesito, in quanto quello qui verrà rimosso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Matte 6464 ha cambiato il titolo in thunderbolt

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2022 at 15:48, thunderbolt ha scritto:

Eccomi con la presentazione, mi era sfuggito il passaggio del regolamento.

Mi chiamo Francesco, questa è la terza MINI che possiedo. Sono passato alla Countryman SD 190cv per motivi di famiglia, altrimenti con la MINI Cooper S che possedevo avrei divorziato. E anche ora non è che l’abbia scampata, vista la preferenza di mia moglie per macchine più grandi e quindi comode. Età, 45 anni.

Capisco: comandano le donne, come sempre 🙃

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2022 at 15:48, thunderbolt ha scritto:

Eccomi con la presentazione, mi era sfuggito il passaggio del regolamento.

Mi chiamo Francesco, questa è la terza MINI che possiedo. Sono passato alla Countryman SD 190cv per motivi di famiglia, altrimenti con la MINI Cooper S che possedevo avrei divorziato. E anche ora non è che l’abbia scampata, vista la preferenza di mia moglie per macchine più grandi e quindi comode. Età, 45 anni.

Capisco bene quanto hai scritto. La MINI Cooper S è un gran bel giocattolo però anche con la versione "per famiglie" non è che ti sei trattenuto eh ? Eheheheheh sempre 190 ciucci ti sei preso. Diciamo che le MOGLI si ascoltano ma si trova sempre la scappatoia 😉

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Whiteblade ha scritto:

Capisco bene quanto hai scritto. La MINI Cooper S è un gran bel giocattolo però anche con la versione "per famiglie" non è che ti sei trattenuto eh ? Eheheheheh sempre 190 ciucci ti sei preso. Diciamo che le MOGLI si ascoltano ma si trova sempre la scappatoia 😉

 

Benvenuto 

 

Sì, sì credi che hai trovato tu la scappatoia ma in realtà sono loro che ti concedono uno sfizio per poi in futuro rifarsi con gli interessi! 😂

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MF4 ha scritto:

 

Benvenuto 

 

Sì, sì credi che hai trovato tu la scappatoia ma in realtà sono loro che ti concedono uno sfizio per poi in futuro rifarsi con gli interessi! 😂

Beh dai.. la mia scappatoia, personalmente, è sempre stata la motorizzazione. Sempre preso veicoli la cui "carrozzeria" fosse riconducibile a veicoli con motorizzazioni più "leggere". Certo.. se mi presentassi a casa con una John Cooper Works originale con tanto di scarico scoppiettante mi sa che non ci cascherebbe che è "un'utilitaria da pochi cv" 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Capisco bene quanto hai scritto. La MINI Cooper S è un gran bel giocattolo però anche con la versione "per famiglie" non è che ti sei trattenuto eh ? Eheheheheh sempre 190 ciucci ti sei preso. Diciamo che le MOGLI si ascoltano ma si trova sempre la scappatoia 😉

Non sempre, credimi 😢

 

3 ore fa, MF4 ha scritto:

 

Benvenuto 

 

Sì, sì credi che hai trovato tu la scappatoia ma in realtà sono loro che ti concedono uno sfizio per poi in futuro rifarsi con gli interessi! 😂

Vogliono la contropartita e rinfacciano pure 🤐

 

8 minuti fa, thunderbolt ha scritto:

Ragazzi, il problema è che non riesco a motivarla sul mondo dei motori. Per lei la macchina deve avere 4 ruote, portarti da A a B, essere comoda per portare la famiglia. Cosa sarà quando mi chiederà il prezzo dei nuovi cerchi, se decido di metterli.

Le femmine in genere non devono sapere tutto oppure in modo "soft", omettendo qualcosa magari 😃 sono rimasto "scottato": scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...