Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Io avevo wrappato da concessionaria la mia, quest'inverno ho tolto la pellicola perchè oltre ad aver dei difetti sulla zona di giunzione sulle portiere, la pellicola sembrava opacizzata e sempre sporca. Probabilmente scarsa qualità e materiale, e lavoro fatto alla c.....o.

Ora ho il tetto riverniciato a 200€ dal mio carrozziere, resa bellissima

• 2 anni dopo...
Inviato

Buongiorno, 

Vorrei effettuare un wrapping del tettuccio e chiedo a voi se sapete le dimensioni del tettuccio del modello della mia MINI.

Ho provato a fare una ricerca su internet ma non ho trovato nulla.. mi affido a voi che sicuramente avete più esperienza di me e magari qualcuno c'è già passato.

Modello: MINI ONE D 4° serie - F56 (2019)

In attesa di un vostro gentile riscontro vi ringrazio in anticipo

Inviato

Ho già dei contatti, grazie mille. 

Mi servirebbe sapere solo le misure del tettuccio, se qualcuno ne è a conoscenza.

Inviato

Figurati. Per tettuccio cosa intendi? Il tetto nella sua interezza o la parte centrale dell’eventuale tetto apribile? Se hai già qualcuno, fai prendere le misure direttamente a chi ti farà il lavoro. 

• Like 1
Inviato

Il tetto nella sua interezza.

Sono ancora in fase di preventivo, sto cercando di dare una mano per capire quanto mi costerà.

Vorrei portare l'auto una volta soltanto per fare il lavoro.

Inviato

Mi spiace, ma io più di così non so aiutarti, magari qualcun altro lo potrà fare, anche se dubito. 

Il rischio è che se qualcuno dovesse misurarlo (tu stesso) secondo me è che possa sbagliare visto che non è piatto agli estremi, per questo ti ho consigliato di farle prendere da chi farà il lavoro… poi vedi tu.
Comunque per il solo preventivo puoi prendere anche tu le misure tanto immagino ti faranno un preventivo di massima che potrà discostarsi di poco visto che parliamo di cm di errore nel caso.

• Crea Nuovo...