Wladimiro Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 Buongiorno. Alla mia Mini cooper 16 del 2006 mi esce il codice cc.id.000 . Ieri ho fatto benzina a un distributore , non il solito .da li ha poco mi è apparsa la spia con il segno del motore. .un po di perdita dipotenza e il codice sopra elencato . Sapete cosa puo significare? Comunque andró dal meccanico ma se è capitato anche a qualcuno di voi magari mi puó dare qualche notizia in piú. Grazie 1
Austin92 Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 Benvenuto. Immagino sia stata qualche mancata accensione dovuta alla benzina di scarsa qualità. Non fare più benzina da quel distributore.
Wladimiro Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 Grazie a tutti .. Sono anch' io su questa oppinione ..
wwleone Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: benzina di cattiva qualità e/o presenza di acqua nella cisterna.
Messaggi raccomandati