Damcar84 Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Ciao ragazzi, ho una mini r56 del 2012, poco tempo fa ascoltando la radio in macchina a motore spento, sul display mi compariva la scritta “Batteria molto scarica”. L’ho sostituita con una nuova Bosch 70Ah agm, ma il problema si è ripresentato. Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Come scritto in tantissime discussioni nel ns Forum la batteria sostituita va REGISTRATA, altrimenti la MINI non sa che è stata cambiata. Utilizza il tasto cerca e troverai TUTTE le informazioni che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damcar84 Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Grazie mille, la puó codificare il mio meccanico con la diagnosi o devo andare per forza in Bmw? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati