A4ndrea98 Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea, vivo a Treviso e sono un appassionato di motori. Dopo 3 anni con un alfa romeo Mito da neopatentati ho fatto il grande passo: acquistato la mia prima mini cooper S!! E dove poter andare se non qui nel cercare approfondimenti e consigli? ed eccomi qua signor giudice!!!! Un saluto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Che bella! Complimenti e benvenuto! Hai già tutto ciò che ti serve o pensi di fare qualche modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati