MF4 Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, dd2510 ha scritto: Aggiornamento che potrebbe tornare utile per altri utenti: Pare che solo per gli ordini fatti a partire dal primo Novembre 2021, Apple Carplay sia di serie e per tutti quelli fatti precedentemente, se non provvisti di pacchetto navigatore, il servizio non può essere aggiunto in maniera ufficiale. Qualcuno conosce qualche esperto a Milano e dintorni a cui rivolgermi? Prova a sentire Massimiliano, zona Brianza @MassimilianoLC 1
dd2510 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 Grazie mille. provo a contattare anche lui.
dd2510 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2022 Desidero ringraziare pubblicamente @parzo93 e prz performance per avermi risolto il problema. 1
parzo93 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Grazie a te per esserti affidato a Noi 1
Pirrese Inviato 12 Marzo 2022 Segnala Inviato 12 Marzo 2022 Il 31/1/2022 at 18:09, dd2510 ha scritto: Desidero ringraziare pubblicamente @parzo93 e prz performance per avermi risolto il problema. Ciao, hai poi installato Apple car play? È possibile sapere (se preferisci anche in privato) il costo? Io ho una MINI di dicembre 2020 senza Nav e vorrei installarlo. Nella mia città (Cagliari) mi hanno chiedto 600€ circa
dd2510 Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2022 Ciao. Non ricordo la cifra esatta, ma meno di 200 euro di sicuro. Prova a sentire il centro però per vedere se la tua auto è compatibile.
TheGame93 Inviato 3 Novembre Segnala Inviato 3 Novembre Il 12/1/2022 at 14:28, dd2510 ha scritto: Aggiornamento che potrebbe tornare utile per altri utenti: Pare che solo per gli ordini fatti a partire dal primo Novembre 2021, Apple Carplay sia di serie e per tutti quelli fatti precedentemente, se non provvisti di pacchetto navigatore, il servizio non può essere aggiunto in maniera ufficiale. Qualcuno conosce qualche esperto a Milano e dintorni a cui rivolgermi? Buona sera a tutti ragazzi, sto guardando di acquistare una cooper s LCI2 (quelle con l’aggiornamento estetico prima del nuovo modello) del 09/2021, la macchina ha il display 8.8 touch con radio dab, ma non ha il navigatore, secondo voi è installabile Carplay? purtroppo non ho il telaio x controllare.
wwleone Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre Senza telaio è difficile dirlo. Al limite esistono degli accrocchi cinesi che quasi sempre lo sostituiscono.
TheGame93 Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre Ti ringrazio @wwleone, lo so capisco che senza vin si fa poco, spero di riuscirlo a recuperare e allora provo a richiedere. dici che con l’accrocchio cinese (ho trovato un sito italiano (cartablets.com) che ha la scatolina dove dice che può inserire il detto Carplay nelle auto che non lo hanno, voi lo avete mai sentito questo sito?
MF4 Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre 13 ore fa, TheGame93 ha scritto: Buona sera a tutti ragazzi, sto guardando di acquistare una cooper s LCI2 (quelle con l’aggiornamento estetico prima del nuovo modello) del 09/2021, la macchina ha il display 8.8 touch con radio dab, ma non ha il navigatore, secondo voi è installabile Carplay? purtroppo non ho il telaio x controllare. Questa MINI è dotata di una centralina Entryevo ma non è detto che si possa attivare il CarPlay, dipende se è dotata di connettore wlan per poter installare l'antenna necessaria al funzionamento del CarPlay. Dal numero di telaio puoi capire che tipo di centralina è installata ma questo già te l'ho detto io, quello invece che ti serve è sapere è se ha la predisposizione per l'antenna, hai due opzioni per saperlo: smontare lo schermo e vedere se c'è l'attacco fakra (viola) per l'antenna; leggere la versione hardware (HWEL) della centralina con programmi tipo esys, tool32 ecc. e vedere in un'apposita tabella se c'è la predisposizione. Per quanto riguarda gli emulatori, non tutti funzionano con le nuove centraline Entryevo e comunque il prezzo proposto dal sito elencato è più alto di analoghi emulatori che si trovano anche su Amazon.
TheGame93 Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre Ti ringrazio @MF4 molto preciso nelle informazioni, se mai comprerò questa MINI provo a verificare queste cose che hai scritto. per la centralina del sito proposto ok, in caso proverò a vedere per altri emulatori.
Messaggi raccomandati