Vai al contenuto

nuovo utente

tunerz

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti ragazzi

mi presento..mi chiamo Nicola,sono di brescia e sto valutando l'acquisto di una mini

devo essere sincero,non sono mai stato un fan del marchio,ma ultimamente non so perchè mi sta prendendo..ho posseduto una 500abarth per 3 anni,per poi causa lavoro,bisogno di spazi ecc,finire su una astra station diesel..ora ho trovato lavoro a pochi km da casa,gli spostamenti si sono drasticamente ridotti,il bisogno di spazio è "relativo" (devo caricarmi una bici da enduro da 29,qualcuno ha esperienze su portabici da baule o gancio traino?) e quindi vorrei tornare a una piccola bombetta

tra un paio di gg se tutto va bene,vado a visionare questa..qualcuno potrebbe darmi qualche parere o consiglio su cosa visionare/controllare ecc??..grazie mille!!

https://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-chili-r56-2010-verona-416396942.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Puoi controllare nei topic dedicati al motore della R56 (quello che hai postato ha la sigla N18 essendo il 184cv). I chilometri sono tantini eh...ad ogni modo ci sono diverse cose da controllare, per esempio quanti proprietari, lo storico interventi, se ha avuto richiami, se mangia olio (ahia...fuggi!) ma qua è solo per la presentazione meglio dedicare un po' di tempo ad informarsi nei topic giusti!

Modificato da Mr. Bluesman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 

Qui la discussione che ti interessa:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...