tunerz Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 buongiorno a tutti ragazzi mi presento..mi chiamo Nicola,sono di brescia e sto valutando l'acquisto di una mini devo essere sincero,non sono mai stato un fan del marchio,ma ultimamente non so perchè mi sta prendendo..ho posseduto una 500abarth per 3 anni,per poi causa lavoro,bisogno di spazi ecc,finire su una astra station diesel..ora ho trovato lavoro a pochi km da casa,gli spostamenti si sono drasticamente ridotti,il bisogno di spazio è "relativo" (devo caricarmi una bici da enduro da 29,qualcuno ha esperienze su portabici da baule o gancio traino?) e quindi vorrei tornare a una piccola bombetta tra un paio di gg se tutto va bene,vado a visionare questa..qualcuno potrebbe darmi qualche parere o consiglio su cosa visionare/controllare ecc??..grazie mille!! https://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-chili-r56-2010-verona-416396942.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 (modificato) Benvenuto! Puoi controllare nei topic dedicati al motore della R56 (quello che hai postato ha la sigla N18 essendo il 184cv). I chilometri sono tantini eh...ad ogni modo ci sono diverse cose da controllare, per esempio quanti proprietari, lo storico interventi, se ha avuto richiami, se mangia olio (ahia...fuggi!) ma qua è solo per la presentazione meglio dedicare un po' di tempo ad informarsi nei topic giusti! Modificato 6 Gennaio 2022 da Mr. Bluesman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Qui la discussione che ti interessa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tunerz Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Grazie mille a tutti,per il benvenuto e per le dritte..vado a studiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Benvenuto e Buon Anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati