Walteroma Inviato 4 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Un saluto a tutti mi chiamo Walter e spiego in breve il problema che mi dà la mia Cooper d. L'auto mi va in recovery solamente in ripresa cioè quando accelero con marce alte quindi mi succede nelle rotonde o mezzo al traffico se invece la macchina la tengo allegra quindi con dei regimi alti la macchina va benissimo. La diagnosi fatta parla di poca Potenza la pompa quindi arriva poco carburante. La macchina attualmente a circa 350000 km e a parte questo difetto che si evidenzia solo a bassi regimi è in ripresa non ho altri problemi . non so come risolverli però. Il mio meccanico ha detto che ne parliamo tra qualche giorno che ora da fare ma non lo vedo molto Certo sul da farsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Benvenuto e Buon Anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati