Boxerfabio Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Sconto confermato. Ieri già applicato per il tagliando 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Ottima notizia grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 CONFERMA UFFICIALE: https://www.federclubmini.it/convenzioni/item/1101-mini-italia.html 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 (modificato) lo stesso sconto lo applica anche LIGHTS4SPEED ? Modificato 4 Marzo 2022 da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 15 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Sconto confermato. Ieri già applicato per il tagliando Interessante. L'ultima volta che ho chiesto a una concessionaria mi hanno detto "sconto solo per gadget e accessori ma non per l'olio o altro per il tagliando". Qualcuno mi sa che ci prova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2022 8 ore fa, Whiteblade ha scritto: Interessante. L'ultima volta che ho chiesto a una concessionaria mi hanno detto "sconto solo per gadget e accessori ma non per l'olio o altro per il tagliando". Qualcuno mi sa che ci prova.. Per i pack scontati non è applicabile, per il resto sì. A me lo hanno applicato al cambio olio freni e in occasione del tagliando leggero (olio e filtro già compreso nel pack) anche al filtro abitacolo, caro nonostante il -30%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 Il 4/3/2022 at 19:55, MINIco007 ha scritto: lo stesso sconto lo applica anche LIGHTS4SPEED ? Se riesce a prendere i pezzi a meno del 30% te lo può anche applicare, ma la vedo dura. Il 4/3/2022 at 22:34, Whiteblade ha scritto: Interessante. L'ultima volta che ho chiesto a una concessionaria mi hanno detto "sconto solo per gadget e accessori ma non per l'olio o altro per il tagliando". Qualcuno mi sa che ci prova.. Molti non sanno bene come funzione, o fanno finta di non saperlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 la seconda dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marzia Inviato 15 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Buonasera, una domanda...lo sconto vale anche su cerchi e ruote ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 8 ore fa, Marzia ha scritto: Buonasera, una domanda...lo sconto vale anche su cerchi e ruote ?? Buongiorno! Sui cerchi assolutamente si, pneumatici non saprei dirti, ma non penso, e poi anche solo da un gommista, senza acquistare online, riusciresti a strappare uno sconto sicuramente maggiore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Sulle gomme ogni tanto fanno promozioni ad hoc, ma solitamente al cambio stagione. In ogni caso da un qualsiasi gommista trovi maggiore scelta a minor prezzo. I cerchi invece sono originali ma ad un prezzo cmq alto. Sul mercato ci sono OZ, Sparco, ecc che spesso vengono meno e sono più accattivanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 13 ore fa, Marzia ha scritto: Buonasera, una domanda...lo sconto vale anche su cerchi e ruote ?? Sui cerchi su, sulle gomme ti conviene chiedere direttamente a Federclub, non so se riesntrano come ricambi o no. In ogni caso imho molto meglio rivolgersi all'esterno per le gomme, in Bmw hanno dei prezzi assurdi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 confermo,ma comunque è tutto assurdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Ciao a tutti, purtroppo causa vento forte si è chiusa la bascula contro la MINI e ho rotto fanale posteriore. sapete se lo sconto è attivo?? Ne avrei proprio bisogno…… un salasso sto periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Si è attivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 mi spiace… tremendo il vento comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Bene per lo sconto. speravo di usarlo in modo diverso ma pazienza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Purtroppo succede. L’auto intonsa ancora non la ho vista nella mia vita. Dai che non è andata neanche così male se immagino cosa è successo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Lo sconto è sempre utilizzabile,più volte,nell'arco dell'attivazione fino a quando finisce il programma MINI regeneration Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Per completezza di informazione vi rimando, soci, al link seguente: https://www.federclubmini.it/convenzioni/item/1101-mini-italia.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxeyes Inviato 3 Marzo Segnala Condividi Inviato 3 Marzo Ciao nessun sul rinnovo 2024? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Marzo Segnala Condividi Inviato 3 Marzo Per il momento ancora no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 4 Marzo Segnala Condividi Inviato 4 Marzo Ho tagliando il 21… speriamo attivino per tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 4 Marzo Segnala Condividi Inviato 4 Marzo Negli anni passati la conferma del rinnovo convenzione è arrivata per i primi di marzo, credo che sia una questione di giorni, speriamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxeyes Inviato 29 Marzo Segnala Condividi Inviato 29 Marzo Ciao, ancora nulla? Comincio a disperare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati