MINIco007 Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 confermo,pacco arrivato,volete vedere le foto del contenuto?????????????????? 1
Mr. Bluesman Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: confermo,pacco arrivato,volete vedere le foto del contenuto?????????????????? E daiii Allora la rovino io la sorpresa!!! Ci sono una busta della spesa grandezza media, un cappellino con scritto Porsche Club Bressanone, un paio di guanti usati (due taglie diverse), una copia del Corriere della Sera del 25 luglio 2007 e ovviamente il calendario megaMini con mesi alterni. Ecco fatto ora godetevi il pacco! 2
FedeVan Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 Ciao ragazzi . Ho appena effettuato il tesseramento . Da come ho letto nel regolamento , la richiesta verrà elaborata e mandata alla federclub , a fine mese . Ma quindi entro inizio aprile , dovrei ricevere a casa kit e tessera? O la tessera me la devo procurare in altro modo? Grazie mille
Matte 6464 Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2022 10 minuti fa, FedeVan ha scritto: Ciao ragazzi . Ho appena effettuato il tesseramento . Da come ho letto nel regolamento , la richiesta verrà elaborata e mandata alla federclub , a fine mese . Ma quindi entro inizio aprile , dovrei ricevere a casa kit e tessera? O la tessera me la devo procurare in altro modo? Grazie mille Entro fine mese verrà inserita la tua iscrizione sul portale Federclub, da quel momento potrai scaricare, se dovesse servirti, la tessera provvisoria. Il 15 del mese successivo solitamente riceviamo la tessera fisica e la maglia da Federclub, a cui aggiungiamo i nostri gadget e spediamo il prima possibile
FedeVan Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 6 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: Entro fine mese verrà inserita la tua iscrizione sul portale Federclub, da quel momento potrai scaricare, se dovesse servirti, la tessera provvisoria. Il 15 del mese successivo solitamente riceviamo la tessera fisica e la maglia da Federclub, a cui aggiungiamo i nostri gadget e spediamo il prima possibile Ah perfetto grazie mille . Ma da dove e come si scaricherà? Scusami il disturbo e buona serata!
Boxerfabio Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Inviato 4 Marzo 2022 Confermo lo sconto, ieri mi è stato applicato in concessionario per il tagliando. E pacco arrivato!!! ombrellino molto bello e utile. ciabatte da hotel invece così così, mi sono strette. Peccato. ciao grazie!
cippy Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Inviato 4 Marzo 2022 14 ore fa, FedeVan ha scritto: Ah perfetto grazie mille . Ma da dove e come si scaricherà? Scusami il disturbo e buona serata! Dovrai iscriverti sul sito federclub.
FedeVan Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Inviato 5 Marzo 2022 Il 4/3/2022 at 12:33, cippy ha scritto: Dovrai iscriverti sul sito federclub. Il fatto è che ho fatto già una simulazione dell’iscrizione solo che mi chiede il numero tessera , ma non avrei idea di dove reperirlo . Probabilmente arriverà con la mail di conferma spedizione a inizio aprile
Matte 6464 Inviato 5 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2022 6 ore fa, FedeVan ha scritto: Il fatto è che ho fatto già una simulazione dell’iscrizione solo che mi chiede il numero tessera , ma non avrei idea di dove reperirlo . Probabilmente arriverà con la mail di conferma spedizione a inizio aprile il numero di tessera ti arriva quando inseriamo i dati nel portale di federclub, viste le ultime iscrizioni molto probabilmente le inseriremo anche prima di fine mese
Svoltaman Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Inviato 7 Marzo 2022 Ciao Ragazzi, io ho effettuato registrazione agli inizi di febbraio. Su feder club MINI non risulta nulla come da screenshot allegato. Ho bisogno del numero della tessere per dei pezzi di ricambio. Riusciamo almeno quest'anno ad avere risposte? Vi ricordo che l'unico kit e bollino che ho ricevuto è forse il 2018, ricevuto un anno dopo. Fatemi sapere.
Svoltaman Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Inviato 7 Marzo 2022 12 minuti fa, Svoltaman ha scritto: Ciao Ragazzi, io ho effettuato registrazione agli inizi di febbraio. Su feder club MINI non risulta nulla come da screenshot allegato. Ho bisogno del numero della tessere per dei pezzi di ricambio. Riusciamo almeno quest'anno ad avere risposte? Vi ricordo che l'unico kit e bollino che ho ricevuto è forse il 2018, ricevuto un anno dopo. Fatemi sapere. Scusatemi, avevo un probema di visualizzazione sul sito di feder MINI. Restano valide le richieste di consegna del kit. Se poi avete ancora quelli vecchi li accetto volentieri dato che li ho pagati.
cippy Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Inviato 7 Marzo 2022 Se hai fatto spedizione è impossibile che non abbia ricevuto nulla, se hai fatto ritiro a mano hai mai scritto per mettersi d'accordo per il ritiro?
lorenzinho77 Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Inviato 7 Marzo 2022 @Matte 6464 ho fatto la tessera a metà febbraio. Quando posso passare a ritirare il kit? Hai sempre il cell con .527 finale? Se si, ti scrivo li
cippy Inviato 8 Marzo 2022 Segnala Inviato 8 Marzo 2022 13 ore fa, lorenzinho77 ha scritto: @Matte 6464 ho fatto la tessera a metà febbraio. Quando posso passare a ritirare il kit? Hai sempre il cell con .527 finale? Se si, ti scrivo li Il tuo kit ci verrà consegnato attorno al 15 Marzo.
lorenzinho77 Inviato 8 Marzo 2022 Segnala Inviato 8 Marzo 2022 1 ora fa, cippy ha scritto: Il tuo kit ci verrà consegnato attorno al 15 Marzo. Grazie @cippy, sempre preciso. Poi mi dite voi come organizzarci per ritiro a mano e quando. Anni fa Matteo era in zona Moscova e io lavoro lì vicino…
Matte 6464 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2022 6 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: E' troppo tardi registrarsi ora??? no, le iscrizioni sono aperte tutto l'anno, considera che il kit ti arrivarà dopo la metà di aprile.
A4ndrea98 Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Inviato 10 Marzo 2022 24 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: no, le iscrizioni sono aperte tutto l'anno, considera che il kit ti arrivarà dopo la metà di aprile. oke grazie
Matte 6464 Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2022 Oggi ci sono arrivate le tessere e maglia degli iscritti di febbraio. propareremo il prima possibile le spedizioni..... per tutti quelli che hanno scelto il ritiro a mano invece, il 23 ci troveremo per una serata, se volete potete partecipare per ritirarli, a giorni manderemo anche una mail per ricordarlo e prendere le prenotazioni di chi vorrà partecipare
Chry75 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Iscrizione fatta a febbraio, kit arrivato oggi. Che gioia , adesso mi sento parte del club a tutti gli effetti! 1
Mr. Bluesman Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Inviato 17 Marzo 2022 Ieri mi è finalmente arrivata la tessera con i dati aggiornati, grazie mille a chi si è interessato per risolvere velocemente questo piccolo inconveniente (non faccio nomi ma sono due mod ) 1
FedeVan Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Inviato 29 Marzo 2022 Ciao ragazzi buongiorno , avete qualche notizia per gli iscritti di marzo ? grazie mille e buona giornata
Matte 6464 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2022 40 minuti fa, FedeVan ha scritto: Ciao ragazzi buongiorno , avete qualche notizia per gli iscritti di marzo ? grazie mille e buona giornata ciao li sto per inserire tutti nel portale federclub, così vi arriva la tessera provvisioria. Poi quando entro il 15 Aprile ci mandano tessera e maglia prepariamo i kit per i ritiri e le spedizioni
FedeVan Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Inviato 29 Marzo 2022 53 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: ciao li sto per inserire tutti nel portale federclub, così vi arriva la tessera provvisioria. Poi quando entro il 15 Aprile ci mandano tessera e maglia prepariamo i kit per i ritiri e le spedizioni grazie mille , appena arrivata la mail!!! Che velocità !
Messaggi raccomandati