Matte 6464 Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Buongiorno ragazzi, oggi ci sono arrivati i kit soci di marzo e abbiamo già provveduto a prepareli, chi aveva scelto la spedizione avrà già ricevuto la mail con il traking, considerate che verrà spedito martedì perche viste le festività prima non ce lo facevano prenotare. PER TUTTI QUELLI CHE HAN RICHIESTO IL RITIRO A MANO INVECE contattatemi per programmare il ritiro, ho qui una decina di kit che ancora non sono stati ritirati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fulvio61 Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Ciao Matteo io dovrei ritirare il pacco. Come posso incontrarti. Grazie mille. Fulvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 25 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 16 ore fa, Fulvio61 ha scritto: Ciao Matteo io dovrei ritirare il pacco. Come posso incontrarti. Grazie mille. Fulvio scrivimi in primavo qui oppure al numero whatsappwhatapp del club 3480431527 così ci organizziamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Grazieeeee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2022 ti è arrivata anche la ricetta?????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Quella no… Era già arrivata… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Prossimo anno mi iscrivo pure io qui dal forum.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2022 Se non sbaglio non c’è più il vincolo di iscriversi in un dato periodo temporale, ma puoi farlo a prescindere. Poi se non vuoi perdere 4 mesi e mezzo è comprensibile… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 15 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Il 14/5/2022 at 15:16, Vam ha scritto: Se non sbaglio non c’è più il vincolo di iscriversi in un dato periodo temporale, ma puoi farlo a prescindere. Poi se non vuoi perdere 4 mesi e mezzo è comprensibile… Mi sono iscritto al club di Padova, il più vicino alla mia città! Al momento dell’iscrizione non sapevo si potesse registrarsi direttamente dal forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Hai fatto benissimo, ci mancherebbe. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 15 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: Mi sono iscritto al club di Padova, il più vicino alla mia città! Al momento dell’iscrizione non sapevo si potesse registrarsi direttamente dal forum Se è il Let's MINI Club è associato Federclub se non ricordo male quindi è come iscriversi qua...che poi avere un club "fisicamente" vicino è bello perché puoi incontrarti più facilmente, certo il megaMini è un'altra cosa c'è solo gente bella, simpatica, intelligente, ricca, esperta ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 18 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Se è il Let's MINI Club è associato Federclub se non ricordo male quindi è come iscriversi qua...che poi avere un club "fisicamente" vicino è bello perché puoi incontrarti più facilmente, certo il megaMini è un'altra cosa c'è solo gente bella, simpatica, intelligente, ricca, esperta ecc... non dimentichiamoci del badge "SOCIO" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 (modificato) Modificato 24 Maggio 2022 da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Partita anche l'ultimo gruppo di kit per gli iscritti in Aprile e Maggio! Ricordo per tutti quelli che hanno il ritiro a mano di contattarmi per concordare la consegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Buongiorno a tutti, Da oggi saranno chiuse le iscrizioni per il 2022, per tutti coloro che hanno acquistato il kit soci e non lo hanno ancora ritirato contattatemi in PM per organizzare la consegna. Per chi invece non ostante la tessera scada il 31 Dicembre voglia ugualmente iscriversi, può mandare una mail a iscrizioni@megamini.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Quindi per me sche sono gia iscritto devo mandare la email anche per il rinnovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Per il rinnovo lo dovrai fare quando apriranno le iscrizioni 2023, di solito verso fine anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aromeeto Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Si sa già qualcosa per il tesseramento 2023? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 E' un po' presto, di solito si sa qualcosa dopo metà Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aromeeto Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 1 hour ago, cippy said: E' un po' presto, di solito si sa qualcosa dopo metà Dicembre. grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 ma si sanno informazione sulla tessera 2023? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 2 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: ma si sanno informazione sulla tessera 2023? stiamo capendo alcune modifiche dei conti per via delle nuove normative del terzo settore che riguardano anche le associazioni Penso che poco prima di capodanno verranno aperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 A me è arrivata gia la email Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 Credo tu abbia ricevuto quella del Fedeclub, che poi rimanda gli oneri di associazione ai vari Club affiliati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati