BlackMagic Countryman Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Mi presento, sono un giovane vecchio con un passato sportivo ed una lunga passione per la Mini che parte da una Morris Cooper S passando per una Innocenti Cooper S ed una R53 arrivando ad una Cooper S R60. Mi scuso in anticipo per la mia inesperienza riguardo ai Forum. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Benvenuto! Devo dire che i trascorsi sono decisamente invidiabili quanto a Mini...ora però devi dirci qualcosa di più su questo "passato sportivo"! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackMagic Countryman Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 Trofeo A112 Abarth, Paris-Dakar, Rally Montecarlo WRC, Rally Faraoni etc, etc........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Il 28/12/2021 at 13:22, BlackMagic Countryman ha scritto: Mi presento, sono un giovane vecchio con un passato sportivo ed una lunga passione per la Mini che parte da una Morris Cooper S passando per una Innocenti Cooper S ed una R53 arrivando ad una Cooper S R60. Mi scuso in anticipo per la mia inesperienza riguardo ai Forum. Grazie Benvenuto e complimenti! Se posso: l'Innocenti Cooper era forse Export? Comunque S era/è solo la Mini inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Il 29/12/2021 at 23:15, BlackMagic Countryman ha scritto: Trofeo A112 Abarth, Paris-Dakar, Rally Montecarlo WRC, Rally Faraoni etc, etc........ Eh beh tanta roba!! E anche il nick che mi sa di Santaniano o sbaglio?! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Eh beh tanta roba!! E anche il nick che mi sa di Santaniano o sbaglio?! Pure musicofilo e rockettaro: grande! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Il 28/12/2021 at 13:22, BlackMagic Countryman ha scritto: Mi presento, sono un giovane vecchio con un passato sportivo ed una lunga passione per la Mini che parte da una Morris Cooper S passando per una Innocenti Cooper S ed una R53 arrivando ad una Cooper S R60. Mi scuso in anticipo per la mia inesperienza riguardo ai Forum. Grazie BELLA CATTIVA! Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati