Marco133 Inviato 26 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 Ciao a tutti mi presento. Mi chiamo Marco, sono un ragazzo di 24 anni di Genova. Ho da poco acquistato una cooper works del 2010 con (purtroppo) qualche problemino. L’ho notato per la prima volta subito dopo un acquazzone, dove la macchina è come se mi fosse entrata in “blocco”, si sono accese un bel po’ di spie ed anche il volante si è irrigidito. Speravo fosse un problema passeggero, solo che mi si è ripresentato dopo aver lavato la macchina. Vi allego al post i video delle spie accese ed il video del problema (dove la macchina è come se andasse in blocco e inizia a girare irregolarmente). Grazie a tutti per l’attenzione e spero di risolvere questo problema. IMG_0563.MOV FullSizeRender.mov IMG_0573.MOV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco133 Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 Vi ringrazio, ho fatto un post in un’altra sezione (sperando sia quella corretta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati