Mrk88 Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti, volevo aggiornare il sistema multimediale della mia Mini Cooper S F56 con quello appena uscito nel 2021. Ho trovato sul sito bimmer-tech a 249$ il programma per eseguire l'aggiornamento. Non essendo pratico di queste cose e non avendolo mai fatto, qualcuno di voi l'ha fatto da solo? Avete istruzioni e consigli da darmi?
MF4 Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 13 minuti fa, Mrk88 ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo aggiornare il sistema multimediale della mia Mini Cooper S F56 con quello appena uscito nel 2021. Ho trovato sul sito bimmer-tech a 249$ il programma per eseguire l'aggiornamento. Non essendo pratico di queste cose e non avendolo mai fatto, qualcuno di voi l'ha fatto da solo? Avete istruzioni e consigli da darmi? Prima di buttare così tanti soldi inutilmente, vai a rileggerti tutte le discussioni che ci sono sull'argomento..
Mrk88 Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 Non riesco a trovarle, riusciresti a mandarmi il link? Grazie.
ruadpimi Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Inviato 6 Gennaio 2022 Il 24/12/2021 at 14:55, Mrk88 ha scritto: No puedo encontrarlos, ¿podrían enviarme el enlace? Gracias.
Puma86 Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Buongiorno. Possiedo una MINI Cooper S f55 2024. Dove posso vedere se è disponibile una nuova versione software per l’ infotainment? Dovrò farlo tramite usb? Grazie
Vam Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Cerca di usare la funzione di ricerca per cortesia. Grazie
MF4 Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Da qualche anno non è più possibile inserire il vin e scaricare dal sito https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html il file .bin contenete gli aggiornamenti di compatibilità dei nuovi dispositivi; con l'introduzione del sistema RSU (Remote Software Update) in BMW hanno disattivato la possibilità dell'aggiornamento manuale tramite usb, in pratica hanno volutamente tolto il servizio alle BMW e MINI che non sono dotate del nuovo sistema di aggiornamento remoto. In pratica gli aggiornamenti ora si possono avere solo quando si aggiorna il software di sistema della centralina multimediale, nel caso specifico per le MINI dotate di Entryevo siamo alla versione 002.176.001
Vam Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Grazie Marco come sempre per le utili informazioni. Quanti anni di aggiornamenti sono assicurati quindi più o meno?
Messaggi raccomandati