Andrea CDP Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una Countryman di fine 2018. Ha purtroppo dei segni sulle calotte degli specchietti, secondo voi conviene sostituirle o farle riparare dal carrozziere? Grazie per i consigli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Dipende da quanto vuole il carrozziere e da quanto costano nuove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 sostituiscile con quelle cromate se non le hai già montate spendi gli stessi soldi tra riparazione ed eventuale verniciatura,e dai un nuovo look alla mini,poi se i segni non sono profondi,vai di pasta abrasiva fina e vedi se si levano,se non hai la pasta,puoi usare il normale dentifricio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Andrebbero viste per darti un consiglio valido, almeno in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Il cambio calotte può essere la scusa per modificare il colore. Senza stravolgere la visione della Mini: io preferisco le calotte dello stesso colore del tetto, se diverso dal corpo vettura, altrimenti vai di fantasia. Metti foto delle calotte e dell'auto e proviamo a darti il ns parere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 1 ora fa, wwleone ha scritto: Il cambio calotte può essere la scusa per modificare il colore. Senza stravolgere la visione della Mini: io preferisco le calotte dello stesso colore del tetto, se diverso dal corpo vettura, altrimenti vai di fantasia. Metti foto delle calotte e dell'auto e proviamo a darti il ns parere. Concordo in toto. Poi dipende dal danno, se si vede molto a sto punto cambiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Esatto. Prima di sostituire proverei a togliere i segni; come già detto , già con un tampone a mano e pasta abrasiva potresti risolvere se i segni non sono profondi e la vernice non è stata intaccata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea CDP Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Ciao Ragazzi, ecco la foto, sono abbastanza profondi... dal carrozziere non sono passato... oggi se ho tempo e se è aperto ci passo... vi allego le foto, grazie per i preziosi consigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Grazie per la foto. Si sono troppo profondi i graffi, non lo recuperi con una semplice lucidatura, va riverniciata (ritoccata si vedrà sempre purtroppo), oppure puoi cogliere l’occasione e comprarle nuove di altro colore come già ti hanno consigliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea CDP Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 19 minuti fa, Vam ha scritto: Grazie per la foto. Si sono troppo profondi i graffi, non lo recuperi con una semplice lucidatura, va riverniciata (ritoccata si vedrà sempre purtroppo), oppure puoi cogliere l’occasione e comprarle nuove di altro colore come già ti hanno consigliato. Ciao, grazie per la risposta, eventualmente sai dirmi dove posso acquistarne delle nuove? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Queste potrebbero fare al caso tuo https://www.ebay.it/itm/calotte-specchietti-mini-/143993329614?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0 Non riesco a trovare il prezzo ed il codice delle calotte bianche nuove, considera che quelle personalizzate (tipo Black Jack, scacchi, etc.) vengono sui 67€ l’una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea CDP Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Il carrozziere mi ha chiesto 50 €... che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 (modificato) se entrambe,va pure bene,ma se ne chiede 50 per una allora predi quelle postate da Julius che sono nuove oppure metti qualcosa di diverso,se vedi l'annuncio ti dice pure se vuoi fare una proposta,offri 50 euro e vedi che dice Modificato 24 Dicembre 2021 da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea CDP Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Grazie Ragazzi, opterò per acquistare quelle su eBay.. per la compatibilità secondo voi ci sono problemi, io ho una f60 fine 2018... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 non ci dovrebbero essere problemi,l'annuncio è per f60,poi prima di prenderle,chiedi al venditore,e mi raccomando,fagli una proposta,non prenderle al prezzo richiesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati