Gerry_01 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 ciao a tutti, ho installato un navigatore aftermarket, però ho un problema: i comandi clima non sono retroilluminati, il pannello del computer di bordo rimane di colore grigiastro e i vetri non scendono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Parlane con chi ti ha venduto il prodotto (penso cinese). È il difetto, riscontrare anomalie varie, di montare oggetti di questo tipo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Non so esattamente come funziona e quale navi hai comperato ma per esperienza su altro marchio e forum il problema risiede nel Navi che ha una interfaccia che “parla” con la centralina e ne recupera tutti i comandi e impostazioni. Probabilmente il problema è nello scambio dati tra i due quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 (modificato) non è che entrando nelle impostazioni del navi si devono inserire i vari comandi? hai provato a controllare se bisogna fare un aggiornamento del firmware? Modificato 22 Dicembre 2021 da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_01 Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 (modificato) é strano però perché comunque il clima funziona, solo la retroilluminazione non funziona e i comandi al volante funzionano, quindi non penso che sia un problema di comunicazione tra navi e auto, può essere che ci sia qualche problema alla centralina o qualche fusibile? perché durante il montaggio del navi ho acceso l'auto senza controlli del clima per testare il navigatore, magari la centralina è andata in tilt. Ho provato a contattare il venditore ma parla di can box anche se io non ne ho visto l'ombra di questo canbox Modificato 22 Dicembre 2021 da Gerry_01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Controlla i fusibili allora intanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 i sicuro qualche fusibile,ho controllato sul mio libretto e mi dice dove sono i fusibili ma non mi dice quale sostituire nel caso se ne bruciasse uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_01 Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 sono stato dall'elettrauto e mi ha detto che è saltata la centralina ( i vetri e nemmeno i fendinebbia funzionano), mi fa strano però perché quando apro o chiudo l'auto, i vetri riesco ad alzarli e ad abbassarli coi tasti apertura/chiusura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 quindi è saltata questa https://www.ebay.it/itm/154378709999?hash=item23f1b02bef:g:AesAAOSwAExZpoc0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 Ahia… sarà quindi saltata nel momento del montaggio. Senza centralina chiaramente non comunicano. Facci sapere se risolvi così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_01 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 L'installatore mi ha detto che è saltata la centralina della consolle centrale e purtroppo non riesce a reperirla nuova. ora sta provando a riprogrammare una usata se non ho capito male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Prova da qualche sfasciacarrozze, se hai fortuna magari la trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 ok per la centralina consolle centrale,ma hai risolto con i finestrini e i fendinebbia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_01 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 mi ha chiamato oggi il meccanico e ha detto che è riuscito a riprogrammarla, ora devo solamente aspettare il nuovo navigatore che arriverà tra 10/15gg. ora funzionano sia i comandi fendinebbia sia i comandi dei fendinebbia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati