Austin92 Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 20 ore fa, Vam ha scritto: Che se lo fori non è più come mamma Brembo l’ha creato. Forse non mi ero spiegato bene scusa. Se il disco è omologato per la vettura è ovvio che puoi installarlo. Ah, ok: capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 (modificato) 20 ore fa, minidrogato ha scritto: Perché dietro li avevo messi non brembo forati baffati però quando freno tipo fa un rumore di frollio solo dietro lo fa.. allora volevo vedere per questa cosa montando a dietro anche i brembo facendoli quel lavoro.. Prova a verificare le pastiglie ed eventualmente anche le pinze P.S. ho dimenticato la MultiCitazione: scusate Modificato 22 Dicembre 2021 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 In che senso fabri pastiglie e dischi sono brembo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 (modificato) 2 minuti fa, minidrogato ha scritto: In che senso fabri pastiglie e dischi sono brembo Che siano a posto le pastiglie per il rumore: è un problema che m'ha tormentato di recente che freni stock (di serie), pensa te, poi ho cambiato pure le pinze posteriori...una piccola odissea per un'auto che nemmeno volevo visto che cercavo una R53 rest ed invece è capitata questa Modificato 22 Dicembre 2021 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Ah si sì fatti controllare quando ho fatto il cambio gomme! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Una cosa ragazzi per sistemare quei benedetti sedili recaro del Jcw r56 la spallina come si può sistemare per far sì che non si stacchi più!? E poi qualche prodotto buono per farli tornare neri dove c’è segno di usura!!? Fatemi sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 21 ore fa, minidrogato ha scritto: ho visto questi.. ho letto recensioni negative sui forum di questi dischi.. I dischi Zimmermann sono made in germany, montano di primo impianto, appunto, su diverse vetture tedesche.....io non avrei il minimo dubbio sul montarli, parliamo di un disco freno top di gamma. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 21 ore fa, minidrogato ha scritto: Una cosa ragazzi per sistemare quei benedetti sedili recaro del Jcw r56 la spallina come si può sistemare per far sì che non si stacchi più!? E poi qualche prodotto buono per farli tornare neri dove c’è segno di usura!!? Fatemi sapere Ehm...tappezziere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Il 22/12/2021 at 13:07, minidrogato ha scritto: ho visto questi.. ho letto recensioni negative sui forum di questi dischi.. Nella precedente Mini ho installato dei dischi zimmermann forati sull'assale anteriore, quindi molto più sollecitati del posteriore e non ho avuto mai problemi; quello che ho apprezzato era la maggiore resistenza a fatica rispetto ai classici pieni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati