Vai al contenuto

Dischi forati baffati

minidrogato

Messaggi raccomandati

20 ore fa, minidrogato ha scritto:

Perché dietro li avevo messi non brembo forati baffati però quando freno tipo fa un rumore di frollio solo dietro lo fa.. allora volevo vedere per questa cosa montando a dietro anche i brembo facendoli quel lavoro..

Prova a verificare le pastiglie ed eventualmente anche le pinze 

P.S. ho dimenticato la MultiCitazione: scusate

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, minidrogato ha scritto:

In che senso fabri pastiglie e dischi sono brembo 

Che siano a posto le pastiglie per il rumore: è un problema che m'ha tormentato di recente che freni stock (di serie), pensa te, poi ho cambiato pure le pinze posteriori...una piccola odissea per un'auto che nemmeno volevo visto che cercavo una R53 rest  ed invece è capitata questa

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, minidrogato ha scritto:

ho visto questi.. ho letto recensioni negative sui forum di questi dischi.. 

I dischi Zimmermann sono made in germany, montano di primo impianto, appunto, su diverse vetture tedesche.....io non avrei il minimo dubbio sul montarli, parliamo di un disco freno top di gamma.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, minidrogato ha scritto:

Una cosa ragazzi per sistemare quei benedetti sedili recaro del Jcw r56 la spallina come si può sistemare per far sì che non si stacchi più!? E poi qualche prodotto buono per farli tornare neri dove c’è segno di usura!!? Fatemi sapere

Ehm...tappezziere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2021 at 13:07, minidrogato ha scritto:

ho visto questi.. ho letto recensioni negative sui forum di questi dischi.. 

Nella precedente Mini ho installato dei dischi zimmermann forati sull'assale anteriore, quindi molto più sollecitati del posteriore e non ho avuto mai problemi; quello che ho apprezzato era la maggiore resistenza a fatica rispetto ai classici pieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...