minidrogato Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Ciao ragazzi vi chiedo un info ieri per botta di fortuna ho trovato i dischi posteriori brembo di un mio amico che li ha sbagliati a prendere, e sono lisci li ho presi io se volessi farli forare e baffare c’è qualcuno che lo fa??? Fatemi sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 (modificato) Sinceramente? Io non lo farei mai. Hai dei Brembo? Già di per sè saranno ottimi dischi quindi li lascerei così come sono mettendo magari una pastiglia più performante. Si può fare? Tutto si può fare, se trovi chi te lo fa che dovrebbe poi fare le opportune verifiche ( io non mi fiderei più dei dischi) ma sappi che andresti anche incontro a problemi dal punto di vista legislativo… poi vedi tu Modificato 21 Dicembre 2021 da Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Adesso, Vam ha scritto: Sinceramente? Io non lo farei mai. Hai dei Brembo? Già di per sè saranno ottimi dischi quindi li lascerei così come sono. Si può fare? Tutto si può fare, se trovi chi te lo fa che dovrebbe poi fare le opportune verifiche ( io non mi fiderei più dei dischi) ma sappi che andresti anche incontro a problemi dal punto di vista legislativo… poi vedi tu Neanch'io lo farei, ma cosa intendi per problemi legali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Che non sarebbero più conformi alle specifiche iniziali del costruttore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 1 minuto fa, Vam ha scritto: Che non sarebbero più conformi alle specifiche iniziali del costruttore. Quello sì, ma purché materiale omologato pens(av)o che si potesse sostituire liberamente: in fondo cosa cambierebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Che se lo fori non è più come mamma Brembo l’ha creato. Forse non mi ero spiegato bene scusa. Se il disco è omologato per la vettura è ovvio che puoi installarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 E perché cercavo dei dischi posteriori forati baffati a buon prezzo poi sto mio amico qua c’è l’aveva che non usava e li ho presi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Consigliatemi qualcosa per i dischi posteriori forati baffati a un prezzo esagerato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Scusa la domanda, ma davanti cosa hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Brembo forati baffati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Ora è chiara la richiesta… Ripeto io li metterei così come te li hanno dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Perché dietro li avevo messi non brembo forati baffati però quando freno tipo fa un rumore di frollio solo dietro lo fa.. allora volevo vedere per questa cosa montando a dietro anche i brembo facendoli quel lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Sul sito di Luciano 139 euro per farli forati e baffati più la spedizione che devo fare!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 La mia opinione te l’ho data, io non lo farei mai. Come detto tutto si può fare, basta sapere a cosa si va incontro facendolo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Già i forati sono delicati di sui, forare un disco pieno credo li renda ancora più delicati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Ho capito.. niente dai li lascerò così e li metterò solo davanti… anche brembo non li fa i posteriori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Prova a controllare sul sito della Zimmermann se esiste qualche disco forato posteriore per R56, nel 2015 acquistai dei dischi forati per l'assale anteriore e mi sono trovato da dio. imho, da un punto di vista funzionale, i dischi posteriori forati e baffati su un'auto a trazione anteriore come la Mini hanno poco senso. Se è per una questione estetica ben venga. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Sono assolutamente d’accordo con Austin, non c’è bisogno di un forato e baffato anche sul posteriore per un uso stradale…. Poi non discuto sull’estetica che è sempre personale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Ho capito, a parte estetica che è relativa,quindi non ha molto senso..bastano e avanzano i brembo lisci dietro!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Allora questi sono i miei, adesso ho trovato brembo solo forati vanno bene lo stesso no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Invece questi sono quelli che voglio prendere, c’è un paio di differenze se ho visto bene.. ma si può montare lo stesso o bisogna metterlo uguale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, minidrogato ha scritto: Invece questi sono quelli che voglio prendere, c’è un paio di differenze se ho visto bene.. ma si può montare lo stesso o bisogna metterlo uguale.. Questi sono autoventilati, non montano al posteriore. Modificato 22 Dicembre 2021 da Austin92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Ah ecco.. meno male che c’è sto forum! Niente li lascio lisci, nel caso provo a sentire Luciano che prezzo massimo riesce a farmi se li fa forare e baffare lui.. se no li monto così e avanti li riprenderò forati e baffati. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Quelli compatibili con la tua Mini dovrebbero essere questi: https://www.zimmermann-bremsentechnik.eu/zimmermann-sport-brake-disc-for-mini-mini-r56-rear-592000.html 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 ho visto questi.. ho letto recensioni negative sui forum di questi dischi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati