Jappo Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Ciao a tutti, sono Maximilian e abito in provincia di Verona, ho sempre letto questo bellissimo forum come ospite e mai iscrivendomi, ma siccome la prossima auto che vorrei acquistare é proprio una R53....beh eccomi qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jappo Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Ovviamente sto valutando una rest, ma siccome sono macchine che ad oggi hanno tutti superati i 130000/150000 km e pluri proprietari, cosa mi consigliate di verificare? Grazie in anticipo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 (modificato) Benvenuto Maximilian Modificato 19 Dicembre 2021 da Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Benvenuto In bocca al lupo con la tua caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 23 ore fa, Jappo ha scritto: Ovviamente sto valutando una rest, ma siccome sono macchine che ad oggi hanno tutti superati i 130000/150000 km e pluri proprietari, cosa mi consigliate di verificare? Grazie in anticipo! Benvenuto: ottima scelta ed in bocca al lupo per la caccia... Cercala il più originale possibile, meglio se tagliandata e revisionata (compressore compreso) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Ti vendo la mia… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati