Tcots Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Foto nel link interno: NUOVA GENERAZIONE DELLA MINI, IN ARRIVO NEL 2023 Vi piace o dovremo farcela piacere? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 (modificato) Sinceramente e detto senza filtri? Non mi garba proprio, ma egoisticamente il problema per me non si pone Modificato 16 Dicembre 2021 da Fabry Geims Din errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Davanti ci potrebbe anche stare, ma meglio fermarci lì, il posteriore è un obrobrio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 8 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Sinceramente e detto senza filtri? Non mi garba proprio, ma egoisticamente il problema per me non si pone Si anche per me non si pone. Al limite si porrà per mia moglie, magari per una futura Countryman o 5 porte. Come già detto in altro 3d la trovo molto giocattolosa in foto, ma come sempre le auto vanno viste dal vivo. Per fare un esempio, la Serie 4 ed i discussi polmone enormi in foto non mi erano piaciuti, vista dal vivo già qualche volta, beh…. Tanta roba, davvero cattiva, mi piace. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 5 minuti fa, Vam ha scritto: Per fare un esempio, la Serie 4 ed i discussi polmone enormi in foto non mi erano piaciuti, vista dal vivo già qualche volta, beh…. Tanta roba, davvero cattiva, mi piace. Dalle mie parti c'è un cabrio color grigio "fumo" e la mascherina è un pò camuffata, fortunatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Hu capì, te pias minga… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 (modificato) 6 minuti fa, Vam ha scritto: Hu capì, te pias minga… Mascherina a parte...? Sì: linea aggressiva. Esisteranno kit estetici, anche non ufficiali BMW, che modifichino il frontale con un pò più di buon gusto? Certo: se me la regalassero ci mettere la firma, ma per poi rivenderla subito e togliermi lo sfizio di qualche auto d'epoca "seria", tipo Mini Cooper S o Porsche 356 (non so quanto costi nuova la BMW, così non mi pongo il problema) Modificato 16 Dicembre 2021 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackoB1206 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Di base per me è un no. Onestamente mi sembra sproporzionata come Mini: almeno guardando le foto, il cofano sembra troppo lungo e il posteriore troppo largo. Sull'estetica... mi manca la griglia delle ultime F56, e il posteriore a me ricorda vagamente quello delle RXX. Il problema di quest'ultimo come ho detto, è che mi da quel senso di largo che boh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 21 minuti fa, JackoB1206 ha scritto: Di base per me è un no. Onestamente mi sembra sproporzionata come Mini: almeno guardando le foto, il cofano sembra troppo lungo e il posteriore troppo largo. Sull'estetica... mi manca la griglia delle ultime F56, e il posteriore a me ricorda vagamente quello delle RXX. Il problema di quest'ultimo come ho detto, è che mi da quel senso di largo che boh MAXI più che Mini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Certo che il photoshop è fatto veramente male. Ci credo sia sproporzionata, hanno preso una f56 e ci hanno appicciato delle cose delle foto uscite qualche giorno fa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati