The_poser Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti, oggi mi sono accorto che a macchina appena accesa (non a freddo ma a caldo) ho I giri motore sugli 800, poi come parto e mi rifermo oppure do un colpetto di gas come nel video i giri scendono sui 700, ora chiedo ai più esperti sarà la pompa che sta partendo? Cooper s 184 cv automatica ( ogni tanto ho un leggero ritardo sul pedale dell acceleratore nel senso che premo e ci vuole quel 1,5 secondi prima che la macchina spinga, e sempre ogni tanto sui 1500 giri mi da qualche colpetto con annesso rumorino metallico come se mancasse benzina) FullSizeRender.mov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Io farei fare una una diagnosi e farei verificare le sonda pre catalizzatore, vado a tentativi eh… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Potrebbe anche essere un problema del pedale elettronico dell'acceleratore. Meglio 1 diagnostica per capire bene dove controllare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_poser Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 8 minuti fa, wwleone ha scritto: Potrebbe anche essere un problema del pedale elettronico dell'acceleratore. Meglio 1 diagnostica per capire bene dove controllare. Nel caso il pedale va codificato?, o basta solo cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_poser Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Chiedo a chi ha la 184cv, a folle a quanti rpm girano le vostre? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati