Bvzzo Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Buonasera a tutti sono un utente registrato dal 2017 e solo oggi ho avuto modo di presentarmi a voi tutti. Sono un appassionato di mini da tempo e oramai possiedo la mia terza mini una r56 S N14, dopo r53 S e r56 S LCI. Volevo chiedervi se è possibile codificare il drive mode con carly sulla mini r56 S del 2007. Io non possiedo il tasto sport ma ho letto online che si ha la possibilità di codificare la funzione sport anche senza avere fisicamente il tasto in abitacolo. Conosco le procedure di post montaggio ma volevo sapere appunto se fosse possibile attivare la modalità sport anche senza intervenire con il montaggio fisico del tasto sport e relativo cablaggio che potrebbe essere comunque presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Benvenuto: prova a cercare nella sezione del Forum dedicata al tuo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bvzzo Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 su questa specifica info non ho trovato nulla a riguardo purtroppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Benvenuto. Non è la sezione adatta per risponderti e mi scuso in anticipo con i mod, ma credo, fatto su altra auto, che il si software debba sempre prevedere un input fisico affinché funzioni in maniera adeguata. Chiudo ot e benvenuto di nuovo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bvzzo Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) Grazie mille Van, nessun problema per il mod in effetti è un quesito un pò cosi ma volevo comunque porlo. Ti risulta che alcune mini in certe annate, nonostante non abbiano fisicamente il tasto, hanno il cablaggio gia passato? Modificato 13 Dicembre 2021 da Bvzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 A scanso di equivoci: non sono mod e scusate per l'O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 6 minuti fa, Bvzzo ha scritto: Grazie mille Van, nessun problema per il mod in effetti è un quesito un pò cosi ma volevo comunque porlo. Ti risulta che alcune mini in certe annate, nonostante non abbiano fisicamente il tasto, hanno il cablaggio gia passato? Scrivimi in privato oppure apri un 3d dedicato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: Carly for BMW no, sicuramente, servono programmi più performanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati