Lucks12 Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Ciao a tutti ho una mini cooper d fine 2010 1.6 112 cv volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con il gasolio agricolo, se è possibile metterlo oppure crea danni.
wwleone Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: fare quella domanda in un forum pubblico non mi pare una buona idea. 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Inviato 9 Dicembre 2021 Benvenuto e, se posso, concordo con @wwleone
Julius Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 Benvenuto Non è la sezione giusta, ma detto velocemente, io non userei il gasolio agricolo 1 - è una frode, in quanto ha un regime fiscale agevolato (che quello normale non ha) 2 - è meno raffinato e più "secco", rischi di danneggiare il motore (ho visto di persona danni causati da questo, non su motori auto però) 1
Messaggi raccomandati