rikx Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Piacere di conoscervi e di far parte di questo gruppo Ricky dalla provincia di Genova f56 jcw 2017 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Oulì! Un altro Genovese io sono di Serra Riccò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikx Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 io Chiavari, grande!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Ci sono anch'io dalla Liguria...o quasi dato che sono di Sarzana quindi vicino al confine con la Toscana...ad ogni modo benvenuto! E sei pure John Cooperista!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Bellissima Sarzana! Andiamo da Bosoni a prendere un po’ di vino anche se è già Liguria… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati