Roby one Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 Buonasera a tutti sono Roby da Brescia e da qualche mese ho preso una MINI one baker street edition 75cv. per farla usare anche a mia figlia (neopatentata). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 Benvenuto Roby da BS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 20 ore fa, Roby one ha scritto: Buonasera a tutti sono Roby da Brescia e da qualche mese ho preso una MINI one baker street edition 75cv. per farla usare anche a mia figlia (neopatentata). E ovviamente è tua figlia che l'ha scelta vero? Hai fatto 'sto sacrificio per la famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 1 minuto fa, Whiteblade ha scritto: E ovviamente è tua figlia che l'ha scelta vero? Hai fatto 'sto sacrificio per la famiglia Bravo papà: magari il mio fosse così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby one Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Scusate il ritardo a rispondere!!! Il 29/11/2021 at 15:51, Whiteblade ha scritto: E ovviamente è tua figlia che l'ha scelta vero? Hai fatto 'sto sacrificio per la famiglia La scelta è stata condivisa e devo dire che sono contento. Non avevo dubbi su mamma BMW però il sacrificio l'ho dovuto fare, anche se aveva 207.000KM ho abbandonato malvolentieri la mia touring 320xd. Adesso uso la mini per andare al lavoro e l'unico problema che ha sono i cv. che non ha. Ma risolveremo presto !!! Cita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati