Austin92 Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 Bellissima, anch'io sono un fautore della corrente di pensiero: "solo parti originali" !! 2
Austin92 Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 5 minuti fa, Vam ha scritto: Grazie mille ed auguroni Grazie 1
Vam Inviato 31 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Finito di rifilare sabato... grande Matte! Effetto secondo me bellissimo…. Dobbiamo ancora rimettere la pinna.. 3
MINIco007 Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Bellissima Vam,ci sto pensando da tempo anche io,non so se metterla o meno 1
Vam Inviato 31 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Grazie! Io ci ho impiegato solo 18 anni per decidermi a metterla e devo dire che essendo tono su tono, opaco su lucido è proprio quello che volevo e che secondo me sta bene… 1
Fabry Geims Din Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Inviato 31 Maggio 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Grazie! Io ci ho impiegato solo 18 anni per decidermi a metterla e devo dire che essendo tono su tono, opaco su lucido è proprio quello che volevo e che secondo me sta bene… Concordo 1
cippy Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Io la avrei fatta solo sul tetto apribile in stile black jack così da richiamare la carrozzeria. 1
Vam Inviato 31 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Dillo a Matte… ha fatto tutto lui… A parte gli scherzi, solo centrale secondo me si sarebbe perso, ma ovviamente ognuno ha i propri gusti. Grazie Andrea. 1
MINIco007 Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Inviato 31 Maggio 2022 anche io ho il tetto nero,e concordo con il fatto che l'hai messa su tutto il cielo,se la mettevi solo sul tettuccio sembrava un fazzoletto 1
Vam Inviato 31 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Esatto. Dai che ti ho messo la scimmia…
Whiteblade Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 21 ore fa, Vam ha scritto: Finito di rifilare sabato... grande Matte! Effetto secondo me bellissimo…. Dobbiamo ancora rimettere la pinna.. Complimenti DAVVERO! E', a parer mio, il miglior risultato e la quadra perfetta se si vuole dare un tocco distintivo senza esagerare. Spesso ho affermato che secondo me il lavoro migliore è quello del "vedo - non vedo" e questo è esattamente il mio pensiero. Union Jack su tetto colore tono su tono. Anche io ci sto pensando per il tetto della mia Country solo che io, a differenza vostra, non ho il tetto apribile 1
Vam Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Grazie @Whiteblade. Sono contento ti piaccia. Se sei indeciso senti Matte che magari ti da’ un consiglio a riguardo.
Vam Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Ma il baule "enorme” della mia Mini ve lo ho fatto vedere già? Notare il Gadget sotto la retina trattieni oggetti.. 2
Fabry Geims Din Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 (modificato) 6 minuti fa, cippy ha scritto: Parasole Megamini Io ne ho uno originale MINI, preso sulla baia Modificato 1 Giugno 2022 da Fabry Geims Din aggiunta 1
MINIco007 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 3 ore fa, Whiteblade ha scritto: Complimenti DAVVERO! E', a parer mio, il miglior risultato e la quadra perfetta se si vuole dare un tocco distintivo senza esagerare. Spesso ho affermato che secondo me il lavoro migliore è quello del "vedo - non vedo" e questo è esattamente il mio pensiero. Union Jack su tetto colore tono su tono. Anche io ci sto pensando per il tetto della mia Country solo che io, a differenza vostra, non ho il tetto apribile neanche io ho il tetto apribile,immagina la stessa bandiera senza i ritagli del cristallo,è comunque un ottimo risultato,io ho altre priorità al momento,vorrei mettere i cerchi 5 star spoke,quelli neri con bordo cromato completi di gomme,sto aspettando che me li procurano
Vam Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Sì beh devo ammettere che la mia malattia é grave… trattasi di MINI Delirium… 1
Melchio85 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Retine ferma oggetti molto carine! Parasole MINI linki qualcosa? Mi servirebbe per la mia F56 ma penso ci voglia la sua misura..quelli standard mi sa che vanno male
Mr. Bluesman Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Il parasole fa parte del pacco che ricevono i soci 1
Messaggi raccomandati