Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Inviato

Finito di rifilare sabato... grande Matte! :new_20:

Effetto secondo me bellissimo…. :-sbav:
Dobbiamo ancora rimettere la pinna..😁

79ED808A-1805-4F34-BCE5-6DC12A72A343.jpeg

• Like 3
Inviato

Grazie! Io ci ho impiegato solo 18 anni per decidermi a metterla e devo dire che essendo tono su tono, opaco su lucido è proprio quello che volevo e che secondo me sta bene… :new_30:

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, Vam ha scritto:

Grazie! Io ci ho impiegato solo 18 anni per decidermi a metterla e devo dire che essendo tono su tono, opaco su lucido è proprio quello che volevo e che secondo me sta bene… :new_30:

Concordo

• Thanks 1
Inviato

Dillo a Matte… ha fatto tutto lui… 🤣🤣

A parte gli scherzi, solo centrale secondo me si sarebbe perso, ma ovviamente ognuno ha i propri gusti.

Grazie Andrea. 👍🏻

• Like 1
Inviato

Bella, bella, bella

• Like 1
Inviato
21 ore fa, Vam ha scritto:

Finito di rifilare sabato... grande Matte! :new_20:

Effetto secondo me bellissimo…. :-sbav:
Dobbiamo ancora rimettere la pinna..😁

79ED808A-1805-4F34-BCE5-6DC12A72A343.jpeg

Complimenti DAVVERO! E', a parer mio, il miglior risultato e la quadra perfetta se si vuole dare un tocco distintivo senza esagerare. Spesso ho affermato che secondo me il lavoro migliore è quello del "vedo - non vedo" e questo è esattamente il mio pensiero. Union Jack su tetto colore tono su tono. Anche io ci sto pensando per il tetto della mia Country solo che io, a differenza vostra, non ho il tetto apribile

• Like 1
Inviato

Ma il baule "enorme” della mia Mini ve lo ho fatto vedere già? Notare il Gadget sotto la retina trattieni oggetti.. :new_14:

B5E36DDB-3E41-4ACE-8275-5BB8E185725B.jpeg

• Like 2
Inviato
3 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Complimenti DAVVERO! E', a parer mio, il miglior risultato e la quadra perfetta se si vuole dare un tocco distintivo senza esagerare. Spesso ho affermato che secondo me il lavoro migliore è quello del "vedo - non vedo" e questo è esattamente il mio pensiero. Union Jack su tetto colore tono su tono. Anche io ci sto pensando per il tetto della mia Country solo che io, a differenza vostra, non ho il tetto apribile

neanche io ho il tetto apribile,immagina la stessa bandiera senza i ritagli del cristallo,è comunque un ottimo risultato,io ho altre priorità al momento,vorrei mettere i cerchi 5 star spoke,quelli neri con bordo cromato completi di gomme,sto aspettando che me li procurano :new_17:

Inviato

Retine ferma oggetti molto carine! Parasole MINI linki qualcosa? Mi servirebbe per la mia F56 ma penso ci voglia la sua misura..quelli standard mi sa che vanno male

• Crea Nuovo...