Fabry Geims Din Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 Sul tuo bolide ne vale sicuramente la pena, altro che R50 1
Vam Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 Grazie Fabry, spero arrivino presto le ultime cose per procedere. 1
Mr. Bluesman Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 Mmmm allora quanto ci vuoi lasciare in sospeso?!?! Un indiziettino... 1 2
Vam Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 Ahahaha… un po’ di pazienza dai… sto aspettando anche io… vi assicuro non è stato semplice reperire un pezzo… per scaramanzia non lo dico… si sa mai… 1
Fabry Geims Din Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Inviato 14 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 at 15:05, Vam ha scritto: Ahahaha… un po’ di pazienza dai… sto aspettando anche io… vi assicuro non è stato semplice reperire un pezzo… per scaramanzia non lo dico… si sa mai… Così poi la sorpresa sarà maggiore 1
Vam Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2022 Oggi pomeriggio mi sono preso un po’ di tempo per me e per i miei giocattoli. Fatto qualche lavoretto in box e poi mi sono messo a mettere a posto negli armadi ed ho trovato un paio di cose che pensavo neanche di avere, le calotte specchietti del 50esimo (grazie Matte) e le cover fari supplementari del kit aero; la cover dei fendi invece mi è appena arrivata, ma non ho ancora deciso se monterò i faretti o no. Sto ancora attendendo un paio di pezzi, altri sono già arrivati, ma non li svelo… ma secondo me qualcuno lo ha capito… Vedremo se montare queste calotte o altre….… e se montare le cover dei fendi… L’idea è di renderla più sportiva, sempre mantenendo l’originalità… si cambierà un po’ dopo 17 anni … Cover faretti Cover Fendi Aero Notare la chicca del portabollo del Megamini Un box d’argento 2
Vam Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2022 È arrivato un altro pezzo… che faccio? Posto? 1
Austin92 Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 Come immaginavo, stupenda, stanno diventando introvabili!! Per fortuna anch'io l'ho comprata in tempo 1
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2022 Grazie Austin… Sì ho faticato non poco a trovarla.. 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) Non è il mio genere, ma complimenti lo stesso anche per la costanza; inoltre si tratta di modifiche reversibili Modificato 3 Marzo 2022 da Fabry Geims Din aggiunta 1
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2022 27 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Non è il mio genere, ma complimenti lo stesso anche per la costanza; inoltre si tratta di modifiche reversibili Si lo so che preferisci il cromato, ma dopo 17 anni mi è venuta voglia di cambiare, sempre originale e tenendo chiaramente tutti i pezzi…. Si sa mai che un giorno voglia tornare al cromato e comunque non lo toglierò tutto, dove deve esserci rimarrà e non andrò a coprire o cambiare cromature che di base ed originali non esistono di altro colore. 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Si lo so che preferisci il cromato, ma dopo 17 anni mi è venuta voglia di cambiare, sempre originale e tenendo chiaramente tutti i pezzi…. Si sa mai che un giorno voglia tornare al cromato e comunque non lo toglierò tutto, dove deve esserci rimarrà e non andrò a coprire o cambiare cromature che di base ed originali non esistono di altro colore. Certo certo 1
Mr. Bluesman Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 E bravo @Vam! Questo era il pezzo che non ci volevi svelare per scaramanzia?? 1
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2022 Grazie, sì è questo… sarebbe potuto non arrivare in effetti. Poi ho altre cose che vedrete a breve… 2
MINIco007 Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 complimenti,resto in attesa di altri sviluppi 1
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2022 Grazie! Settimana prossima vado dal carrozziere, poi aspetto un amico per fare il tutto… ancora un po’ di pazienza… 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Grazie! Settimana prossima vado dal carrozziere, poi aspetto un amico per fare il tutto… ancora un po’ di pazienza… Praticamente ripristino dell'auto dopo il carrozziere, un pò come farei/faccio io (anche dopo il lavaggio)
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 23 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Praticamente ripristino dell'auto dopo il carrozziere, un pò come farei/faccio io (anche dopo il lavaggio) Meglio solo "farei" perché non ho tempo, si fa per dire: eppure ci tengo. Scusate per l'ennesima autocitazione
Vam Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2022 Forse non mi sono spiegato bene io. Non ripristino, la mia non ne ha bisogno… 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 16 minuti fa, Vam ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene io. Non ripristino, la mia non ne ha bisogno… Tranquillo: era un modo di dire 1
Messaggi raccomandati