Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sinceramente come ho già scritto stavo pensando al contrario. Estive sui 17” e 4S sui 18”.  So che sembra una bestemmia ma vorrei evitare di usare questi cerchi di inverno. Inoltre non penso ci andrò in montagna od in condizioni tali da avere una invernale pura quindi volevo prima finire le Estive che ho sui 18” e poi cambiarle con una 4S. Sui 17” metterei delle estive molto performanti. Per il cambio mi attrezzerò io in box, ho un bel crick per camion, la pistola… devo prendere la dinamometrica ed un tirante per il montaggio che mi ha consigliato un amico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ci siamo un po’ divertiti dai…😜

Vai tranquillo, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe; li ho avuti tantissimi anni fa, tutti Silver ed ho voluto riprenderli, stavolta antracite, perché a mio gusto sono i 17” più belli per la R53.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Vam ha scritto:

Sinceramente come ho già scritto stavo pensando al contrario. Estive sui 17” e 4S sui 18”.  So che sembra una bestemmia ma vorrei evitare di usare questi cerchi di inverno. Inoltre non penso ci andrò in montagna od in condizioni tali da avere una invernale pura quindi volevo prima finire le Estive che ho sui 18” e poi cambiarle con una 4S. Sui 17” metterei delle estive molto performanti. Per il cambio mi attrezzerò io in box, ho un bel crick per camion, la pistola… devo prendere la dinamometrica ed un tirante per il montaggio che mi ha consigliato un amico.

Yokohama Advan A052.... sulle gomme voglio vincere il giochino!🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi….

sicuramente sulla tua MINI ci stanno da Dio.

anche perche’,sempre a parer mio,r53 ed r56 tutta la vita con il cerchio da 17” e non 18”

per la conformazione della carrozzeria e della meccanica sterzante del mezzo,secondo me ci stanno meglio

 

non che sputo sopra i 18” eh,bellissimi

ma secondo me questi modelli mascono proprio per esser guidate con i 17”

hai+sterzo e le si guida meglio.

 

sempre parere mio personale eh!!!

 

quindi concludo dicendo che mi hai fatto impazzire una giornata

😂😂😂😂😂😂😂

a lavoro pensavo solo a sti cerchi perche‘ ero davvero curioso

 

ed hai fatto benissimo a regalarterli.

aggiungo,Gran Bel Regalo!!!!😊

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Steven! Mi spiace avervi fatto impazzire. 🤣🤣🤣
Sono d’accordo con te. La R53 è nata per i 17”, i 18” sono un plus dal punto di vista estetico visto che l’impronta a terra è la stessa… fossero delle 215/225 sarebbe sicuramente diverso il feeling; non dico che vanno male, anzi, li ho usati per oltre 10 anni senza problemi, ma il 17” ha sicuramente un handling differente. Li ho avuti per 4 anni ma con le runflat, le prime e non erano il massimo; curioso di riaverli con una gomma più performante… in questi mesi cercherò di capire cosa montare e si aprirà un nuovo giochino… 🤣🤣🤣

Grazie ancora 👍🏻

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La MINI è come la barca a vela, c'è sempre da fare... Ed io preferisco la MINI (se bella, ovviamente 😉)

 

Dai, sono curioso di vedere se ciò che hai comprato prima dei cerchi verrà montato (magari ci divertiremo insieme a farlo), come son curioso di vederla con i cerchi montati

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...