Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sempre un piacere guardare questa "vecchietta" 🤩!! Questa è la classica "topa che invecchia bene", quella che ti giri ancora a guardare con la lingua di fuori...appassionato come sempre @Vam

• Like 1
Inviato

O vino dai… 🤭

Come sempre, o quasi se le cose le tieni bene invecchiano meglio, è una equazione che vale quasi per tutto. Da Gennaio 2024, CRS… 😉

13 ore fa, bluesteel ha scritto:

vado ad asciugare la bava...

Anche tu ne hai qualcuna da sbavarci va… 😉

Inviato

Si è un'equazione molto valida, io nonostante adori la mia MINI non ho la tua stessa passione, o meglio non la ho in ambiente "auto" ma chitarre, quindi (anche se in altro frangente) la comprendo benissimo e la condivido 🍻

Inviato

Sì esatto, diciamo che per me è questo, ma può essere benissimo qualsiasi altra cosa in base ai propri interessi e non ho solo le auto purtroppo o per fortuna… 🤣

• Like 1
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 14/7/2023 at 10:26, Vam ha scritto:

Ho trovato anche questa… 😉

IMG_4933.jpeg

IMG_4934.jpeg

Questa è spettacolare (un po' meno i piedi ma ci accontentiamo 🤣)!!!

• Like 2
Inviato

Eccoci pronti per il tagliando annuale.

Questo giro, anche se la mia Mini ha pochi km, ho deciso di cambiare anche olio compressore.

Posto, per chi in futuro volesse cimentarsi, il flacone arrivatomi…

costa meno un Sassicaia quasi… 🤭

IMG_5410.jpeg

IMG_5411.jpeg

• Like 1
Inviato

E' scritto LONGLIFE... quindi come quello dei cambi automatici AISIN ?!? :new_23:

• Confused 1
Inviato

Ciao. Ho lasciato la Mini per il tagliando stasera, la ritirerò lunedì per altri impegni ed ho scoperto che l’olio non è quello postato… il flacone è solo un recipiente in questo caso… quello che c’è dentro non è dato saperlo per ora… mi informerò meglio… 😅

• Like 1
Inviato

Questo liquido:

verticale-sassicaia-13-14-16-17-18-19_10

:new_04:

• Haha 2

• Crea Nuovo...