Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L’idea è di regalarla a mia figlia un giorno molto lontano spero. Poi nella vita purtroppo non si sa mai. Sì l’idea è di tenerla per sempre.

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Vam ha scritto:

Non lo so, gli amici che mi aiuterebbero ci sono, ma non voglio neanche approfittarne quindi magari cercherò un’altra via.

Approfitta, approfitta... Che (almeno quel ragazzo che ha la E) lo fanno con piacere 😉

• Like 2
Inviato

Non e’ nulla d’impossibile montare i batti tacco retro illuminati

secondo me te li monti anche solo senza problemi.

se non ricordo male non vanno nemmeno codificati perche’ prelevi il segnale dall’illuminazione tramite la centralina luci

per la questione tempo,ti capisco benissimo,io x mancanza di tempo,mi vergogno immensamente a dirlo,la mia MINI non la uso da Aprile😅

e’ li in box coperta.

• Like 1
Inviato

Ti capisco benissimo. Io da quando ero in giro per il mondo per cantieri non l’ho usata praticamente per due anni. Ora mi impongo di usarla almeno una volta a settimana. I battitacco meglio che non li tocco; sono bravo a pulire, ma meno a fare altro, in particolare lavori elettrici e debbo anche starci attento…😉

@felix_max.davide lo so lo so che lo faresti senza problemi, come già altro…  😘

• Like 3
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Come darti torto… ormai alla mia età cerco cose che mi diano piacere e credo che questa serie sia ancora tra le auto che danno emozioni senza tanti fronzoli nel mondo Mini… forse l’unica per il mio modo di intendere auto.

• Like 1
Inviato (modificato)

Come si può non adorare la R53?? qualle di Vam poi è davvero un gioellino!

(Ovviamente nego di averlo scritto che se lo legge la mia MINI si ingelosisce e mi lascia a piedi 😁)

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 27/12/2024 at 23:09, DiGiNeX ha scritto:

Nope, prima volta!

E mi pento e mi dolgo di tale peccato poiché, tra le altre cose, ho un soft spot assurdo per la R53! 😍

Pardon: "soft spot" sta per...?

• Crea Nuovo...