Steven Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Allora sono gli R112 dai!!!! tra l’altro io li amo e li ho di serie sulla mia MINI 1
Vam Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Inviato 15 Ottobre Quello di sinistra è da 20” sì, sempre originale @Steven non sono gli R112… 1
Vam Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Inviato 15 Ottobre No Marcello, molto più belli… scendete con i numeri dai…
marcello4895 Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Questo messaggio è stato riconosciuto da Vam! "Per l’impegno profuso nel gioco 😁" È stato assegnato il badge Great Content a marcello4895 con 25 punti. 1
Boxerfabio Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Questo messaggio è stato riconosciuto da Vam! "Vinto il giochino 😁" È stato assegnato il badge Great Content a Boxerfabio con 50 punti. R90 con interno antracite 1
marcello4895 Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre 9 minuti fa, Vam ha scritto: Palo! Ne manca uno… Interno nero allora
Vam Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Inviato 15 Ottobre Colpito ed affondato! Grande Fabio! 50 punti reputazione per te 2
marcello4895 Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre 3 minuti fa, Vam ha scritto: Naaaaa … il cerchio si restringe Effettivamente son bruttini.... 1
Vam Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Inviato 15 Ottobre Sì… da sbavo… dal vivo ancora più belli secondo me…
Boxerfabio Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Quando li monti? Con che gomma? devo indovinare anche modello e marca? Ahahahahaha 1
Vam Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Inviato 15 Ottobre Ahaha… belli si… penso li monterò a primavera con una semislick… questa era l’idea… una Yoko.. prima dovrei finire le Dunlop sport sui 18” che sono seminuove o venderle e magari usare i 18” al contrario, nel senso di usarli come 4s. Questa era la strana idea… 1
cippy Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Sono arrivato tardi ma era piuttosto palese che fossero gli R90 Thunder, i migliori cerchi originali per una r53 insieme agli R112 Challenge, che però essendo della r56 non potevano essere loro. 1
Fabry Geims Din Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre 3 ore fa, Vam ha scritto: Ahaha… belli si… penso li monterò a primavera con una semislick… questa era l’idea… una Yoko.. prima dovrei finire le Dunlop sport sui 18” che sono seminuove o venderle e magari usare i 18” al contrario, nel senso di usarli come 4s. Questa era la strana idea… Scusa, ma forse non sono molto "sveglio": dai 18" passi ai 17" ?
Messaggi raccomandati