Maxxi71 Inviato 4 Agosto Segnala Condividi Inviato 4 Agosto Bravo Vanni è propio vero che sono i dettagli a fare la differenza , bellissimo il lato B , ma trovo da 10 anche il lato A , i 2 JCW stanno da Dio che giocattolino. TOP 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto Grazie Massimo. Mi sono divertito e mi fa ancora divertire e noto che la gente comincia a guardarla rispetto a anni fa. I Badge erano nel box da anni, 16 almeno… qualche giorno fa ho fatto un po’ di ordine, mi sono capitati in mano ed ho deciso di installarli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre Eccoci di nuovo… perché le Mini non si finisce mai di migliorarle e modificarle.. ovviamente per quanto mi riguarda, con accessori originali… questo è il primo regalo che le ho fatto… seguirà un altro nelle prossime settimane. Questo pezzo non lo presi tanti anni fa perché non mi convinceva… con il tempo si cambiano idee e gusti ed era ormai introvabile… devo ringraziare @fabio corbani , un vero appassionato di Mini ed un ottimo ragazzo che mi ha dato la possibilità di ritrovarli… non chiedetemi quando li monterò, ma prima o poi lo farò… devo trovare il tempo nei prossimi mesi… nel frattempo rimanete sintonizzati per il secondo regalino…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 5 Ottobre Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre Battitacco illuminati?!?!? Da orgasmo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre Esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 5 Ottobre Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre Che coatto Però staranno benone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre Preferisco la parola “tamarro” ( venditore di datteri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 5 Ottobre Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre Top 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre Aspetta il prossimo regalo… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Bene bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Works in progress 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Sempre… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Io ho il problema inverso,la mia ha tutto,e non so cosa comprare, ho preso solo i tappeti in gomma originali,il tappeto baule in gomma originale fatto abbonamento per 1 anno al navi,mi segnala autovelox e prezzo delle pompe di benzina quando gli passo accanto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Beh non è che la mia sia uscita non full, anzi… è che alcuni accessori neanche erano presenti nel 2004 in lista optional… comunque volendo si potrebbe ricominciare e stravolgerla per poi rifarla diversa un’altra volta… questa è la Mini, così non ci si stufa mai… . Le auto odierne sono totalmente diverse nel bene e nel male… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Concordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Facciamo un gioco? 50 punti reputazione a chi indovina il modello… chi sa non parli… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Ciao a tutti io mo butto,sapendo che @Vam e’ un fun di ricambi originali,ovviamente e giustamente. io punto sui Jcw R95. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Eh…originali infatti lo sono, ma no, non sono gli R95. Grande Steven! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Questo messaggio è stato riconosciuto da Vam! "25 punti per lo spunto corretto 😁" È stato assegnato il badge Great Content a Steven con 25 punti. Mmmmmmmm Avrei puntato su quel modello. gli R112 li escludo perche’ erano montati su R56 e sono da 17” tu sulla tua,se non erro hai i 18” a questo punto mi arrendo,ma ho tirato fuori un aiutino,almeno ora si sa che sono originali non mi resta che attendere le foro allora!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Non fa una piega ma… sei fuori strada su una parte… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Questo messaggio è stato riconosciuto da Vam! "25 punti per lo spunto corretto 😁" È stato assegnato il badge Great Content a Boxerfabio con 25 punti. Quindi sono 17? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Buongiornoooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Questo messaggio è stato riconosciuto da Vam! È stato assegnato il badge Great Content a marcello4895 con 25 punti. Questi? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Sono da 17”… 25 punti a Fabio No Marcello… fuochino… 25 punti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Beh, io sono sicuro di indovinare se dico che quello a sinistra è da 20"... Ma secondo me non mi dai i punti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati