Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bravo Vanni è propio vero che sono i dettagli a fare la differenza , 

bellissimo il lato B , ma trovo da 10 anche il lato A , i 2 JCW stanno da Dio

che giocattolino.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Massimo. 
Mi sono divertito e mi fa ancora divertire e noto che la gente comincia a guardarla rispetto a anni fa.

I Badge erano nel box da anni, 16 almeno… qualche giorno fa ho fatto un po’ di ordine, mi sono capitati in mano ed ho deciso di installarli 😉

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Eccoci di nuovo… perché le Mini non si finisce mai di migliorarle e modificarle.. ovviamente per quanto mi riguarda, con accessori originali… questo è il primo regalo che le ho fatto… seguirà un altro nelle prossime settimane. Questo pezzo non lo presi tanti anni fa perché non mi convinceva… con il tempo si cambiano idee e gusti ed era ormai introvabile… devo ringraziare @fabio corbani , un vero appassionato di Mini ed un ottimo ragazzo che mi ha dato la possibilità di ritrovarli… non chiedetemi quando li monterò, ma prima o poi lo farò… devo trovare il tempo nei prossimi mesi… nel frattempo rimanete sintonizzati per il secondo regalino….

IMG_9227.jpeg

IMG_9228.jpeg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il problema inverso,la mia ha tutto,e non so cosa comprare, ho preso solo i tappeti in gomma originali,il tappeto baule in gomma originale fatto abbonamento per 1 anno al navi,mi segnala autovelox e prezzo delle pompe di benzina quando gli passo accanto.:new_01:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che la mia sia uscita non full, anzi… è che alcuni accessori neanche erano presenti nel 2004 in lista optional… comunque volendo si potrebbe ricominciare e stravolgerla per poi rifarla diversa un’altra volta… questa è la Mini, così non ci si stufa mai… 😉.

Le auto odierne sono totalmente diverse nel bene e nel male…

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vam
Questo messaggio è stato riconosciuto da Vam!

"25 punti per lo spunto corretto 😁"

È stato assegnato il badge Great Content a Steven con 25 punti.

Mmmmmmmm

Avrei puntato su quel modello.

😂😂😂😂😂

gli R112 li escludo perche’ erano montati su R56 e sono da 17”

tu sulla tua,se non erro hai i 18”

a questo punto mi arrendo,ma ho tirato fuori un aiutino,almeno ora si sa che sono originali😁

non mi resta che attendere le foro allora!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...