Vam Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Inviato 22 Gennaio Un po’ di detailing durante il fine settimana… Pulizia e protezione cerchi e gomme Pulizia e protezione gocciolatoi… 2
felix_max.davide Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Bella, bella! Vedo, però, un'intrusa nella foto... Ma le foto di quella, le ho già viste Ma so, che ti sei divertito anche con quella 1
Vam Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Inviato 22 Gennaio Qui l’intrusa è conosciuta… Su Stella ho fatto il ravvivante per Nanotecnologia su tutta l’auto, sui cerchi e od fatto un ritocco su di una sassata sul muso… 1
Vam Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Inviato 22 Gennaio Mettiamo qualche di foto interni e sottoscocca fatte per ASI… 2
felix_max.davide Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio ma forse, con i tappetini originali sarebbe stata al massimo, no? 1
Vam Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Inviato 22 Gennaio Sono originali … in gomma , ma forse tu intendi questi … 2
felix_max.davide Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Oooh! Questi sono i migliori, ma anche i neri, con scritta MINI mi piacciono molto. Trovo comodi i tappetini in gomma, ma su un'auto che usi poco (come faccio anche io con la E), li preferisco in moquette, visto che con la pioggia non le usiamo 2
ShitBox Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio ciao vam, anche sotto è perfetta, lavi anche il sotto scocca? (se si come?) 1
felix_max.davide Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Io lavo sotto solo se l'auto prende sale, la alzo col crick e vado sotto con l'idropulitrice. Il segreto è non usarla con la pioggia o le strade bagnate 2
Berto Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio La tua R53 è sempre impeccabile @Vam!!!! Quoto @felix_max.davide per tenere pulito il sotto scocca faccio anche io così con la mia JCW, non ha praticamente mai visto pioggia in 8 anni 2
Vam Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio Grazie @Berto. A dire il vero la pioggia l’ha vista nei primi 4 anni visto che era la mia auto di tutti i giorni per andare al lavoro ed anche tanto sale in montagna. Poi ho comprato un’altra auto ed ho avuto la possibilità di mantenerla come vedete. Ovviamente quanto la lavo cerco di pulire al meglio anche il sottoscocca. 1
Daviduz Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Veramente bellissima e tenuta alla grande, provo un po' di sana invidia Complimenti 2
Fabry Geims Din Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio 47 minuti fa, Daviduz ha scritto: Veramente bellissima e tenuta alla grande, provo un po' di sana invidia Complimenti Concordo 1
Fabry Geims Din Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Un sogno, ma ormai ho smesso di aprire quel cassetto... Anche una rest "normale": mi sarei accontentato 1
MINIco007 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio La campana di vetro dove l'hai messa? Al di là delle battute,tenuta da amatore,anzi maniaco 2
Vam Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio Effettivamente è una bella idea Grazie Fabry! Grazie Domenico! 2
Fabry Geims Din Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio So che dovrei saperlo, ma tra JCW pre-rest e rest cosa cambia meccanicamente? Mappatura, puleggia compressore, scarico e cambio più corto in sostanza? Altre cose? Tra le R53 le differenze sono le stesse, in buona sostanza? Per il resto fari anteriori e posteriori, cruscotto... 1
Messaggi raccomandati