Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un po’ di detailing durante il fine settimana… 

Pulizia e protezione cerchi e gomme

IMG_6889.jpeg

IMG_6888.jpeg

Pulizia e protezione gocciolatoi…

IMG_6890.jpeg

• Like 2
Inviato

Bella, bella!

Vedo, però, un'intrusa nella foto...

Ma le foto di quella, le ho già viste🤣

Ma so, che ti sei divertito anche con quella🤫

• Like 1
Inviato

Qui l’intrusa è conosciuta… 😉

Su Stella ho fatto il ravvivante per Nanotecnologia su tutta l’auto, sui cerchi e od fatto un ritocco su di una sassata sul muso… 😡

• Like 1
Inviato

Mettiamo qualche di foto interni e sottoscocca fatte per ASI… 😉

IMG_6819.jpeg

IMG_6814.jpeg

IMG_6832.jpeg

IMG_6812.jpeg

IMG_6823.jpeg

IMG_6798.jpeg

IMG_6799.jpeg

IMG_6800.jpeg

• Like 2
Inviato

Oooh! Questi sono i migliori, ma anche i neri, con scritta MINI mi piacciono molto. 

Trovo comodi i tappetini in gomma, ma su un'auto che usi poco (come faccio anche io con la E), li preferisco in moquette, visto che con la pioggia non le usiamo

• Like 2
Inviato

Io lavo sotto solo se l'auto prende sale, la alzo col crick e vado sotto con l'idropulitrice. 

Il segreto è non usarla con la pioggia o le strade bagnate 🤣

• Like 2
Inviato

La tua R53 è sempre impeccabile @Vam!!!!

Quoto @felix_max.davide per tenere pulito il sotto scocca faccio anche io così con la mia JCW, non ha praticamente mai visto pioggia in 8 anni 😂 

• Like 2
Inviato

Grazie @Berto. A dire il vero la pioggia l’ha vista nei primi 4 anni visto che era la mia auto di tutti i giorni per andare al lavoro ed anche tanto sale in montagna. Poi ho comprato un’altra auto ed ho avuto la possibilità di mantenerla come vedete. Ovviamente quanto la lavo cerco di pulire al meglio anche il sottoscocca.

• Like 1
Inviato

So che dovrei saperlo, ma tra JCW pre-rest e rest cosa cambia meccanicamente? Mappatura, puleggia compressore, scarico e cambio più corto in sostanza? Altre cose? Tra le R53 le differenze sono le stesse, in buona sostanza?

Per il resto fari anteriori e posteriori, cruscotto...

• Like 1
  • 5 mesi dopo...

• Crea Nuovo...