Mr. Bluesman Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Inviato 5 Novembre 2022 Bello lo sto aspettando anch'io! Il portachiavi dico , quando l'hai ordinato? Il mio sta arrivando a piedi mi sa 1
Vam Inviato 5 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2022 Non ho comprato il portachiavi, che ho da 15 anni almeno, originale, ma i gusci copri chiavi. Anche la chiave della Mini lo ha in gomma anche se non sembra. 1 1
Vam Inviato 21 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2022 Buonasera. Se pensate che un cerchio rimanga perfetto per sempre vi sbagliate…. Ben messi che fossero, in particolare gli anteriori, presentavano delle macchie da calcare o altro… ho scoperto, mio malgrado, il detailing di fino con Mini rotorbitale … 2
cippy Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Inviato 21 Novembre 2022 Mi sa che poi i diamantati sono molto peggio degli standard da mantenere. 1
Mr. Bluesman Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Inviato 21 Novembre 2022 Se un cerchio pensa di potersi sporcare quando vuole, non ha mai conosciuto @Vam 2
Vam Inviato 21 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2022 Deve ancora nascere il cerchio che può mettermi in difficoltà… 1 1
Boxerfabio Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Inviato 22 Novembre 2022 22 ore fa, Vam ha scritto: Deve ancora nascere il cerchio che può mettermi in difficoltà… Scommettiamo?? Ti porto i miei? 1
Vam Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2022 Quando vuoi. Mi piacciono le sfide 1
Vam Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2022 Continua l'angolo del Detailing di Vanni... Lavaggio, protezione e nuovo nero gomme Tire di Gyeon. Aggiungo anche un gadget che cercavo da tempo per posizionare il cellulare sulle belle, ma difficili bocchette della R53. IMG_2559.mov 2
Vam Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2023 Ciao. Intanto il portacellulare è stato bannato.. . Ne ho messo uno più MINImal.. che poi posterò… Però nel frattempo mi sono inventato questo metodo alternativo per alimentare la Dashcam senza andare a far passare fili o a toccare il circuito elettrico esistente. Provato e funziona alla grande, la batteria mi sembra che possa durare per 4/6 ore almeno, visto che la Dash non è che consumi chissà cosa. 1
MINIco007 Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Inviato 27 Gennaio 2023 Ottimo,basta che si regge,altrimenti chi lo sente a @Vam se prende una botta sul cruscotto............... 2
Vam Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2023 Regge regge… testato a Milano sul Pavé. La batteria è leggera ed è attaccata con un 3M con velcro nero tipo quello dei vecchi Telepass…
Antony Inviato 17 Febbraio 2023 Segnala Inviato 17 Febbraio 2023 azz...... complimenti Vam questa r53 direi che ha tutto e di piu, mi sorge una domanda ma quei sedili? sono esattamente come quelli che avevo io nell mia r53 GP. Tenuta in maniera super impeccabile, difficile trovarne una in queste condizioni 2
Vam Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2023 Ciao Antony grazie per i complimenti che riporterò alla ragazza… Essendo un detailer amatoriale, da qualche anno, in effetti mi sono adoperato per mantenerla il meglio possibile… 10 anni fa ho fatto una scommessa, cominciando a mantenerla come una youngtimer, quindi pochi km e cure particolari ed a quanto pare pare vincerò questa scommessa visto che quest’anno è entrata in lista di salvaguardia. I sedili ci hai visto benissimo, sono quelli della GP, ma in versione non GP… ai tempi me ne ero innamorato. 1
Antony Inviato 17 Febbraio 2023 Segnala Inviato 17 Febbraio 2023 (modificato) pensa che io li avevo sontati per conservarli bene e montato gli spraco marchiati JCW. abbiamo una passione in comune pure io da un po di anni a quasta parte mi diletto come detaile e compro da Lcda la cura dell'auto e sono andato a fare qualche corso qui al nord da loro. Stamattina ho incontrato dalle mie parti Marchettino il ragazzo che fa video su youtube che ha due ferrari e altre macchine di contorno, non so se lo conosci Modificato 17 Febbraio 2023 da Antony 2
Vam Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2023 Diciamo che il mio è un hobby, che vorrei coltivare meglio, sono autodidatta e non ho molto tempo di dedicarmi più di così. Lavoro e vita familiare non si conciliano con questo hobby che richiede tanto tempo a volte, però nel mio piccolo sono soddisfatto. Ora ho appena preso Carpro kit per fare un trattamento nanotecnologico; finora avevo solo provato con Gtechniq sui cerchi, vediamo cosa combino… Compro anche io spesso da loro. Se è la persona che fa le guide sì, lo conosco per i video 1
Vam Inviato 19 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2023 Ecco il risultato del trattamento con Carpro CQuartz 3.0. Lavaggio, decontaminazione, lucidatura, preparazione e trattamento Nanotecnologico. Molto soddisfatto…. Mancano solo i cerchi. 1
Mr. Bluesman Inviato 20 Marzo 2023 Segnala Inviato 20 Marzo 2023 Sempre un piacere guardare questa "vecchietta" !! Questa è la classica "topa che invecchia bene", quella che ti giri ancora a guardare con la lingua di fuori...appassionato come sempre @Vam 1
Vam Inviato 20 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2023 O vino dai… Come sempre, o quasi se le cose le tieni bene invecchiano meglio, è una equazione che vale quasi per tutto. Da Gennaio 2024, CRS… 13 ore fa, bluesteel ha scritto: vado ad asciugare la bava... Anche tu ne hai qualcuna da sbavarci va…
Mr. Bluesman Inviato 20 Marzo 2023 Segnala Inviato 20 Marzo 2023 Si è un'equazione molto valida, io nonostante adori la mia MINI non ho la tua stessa passione, o meglio non la ho in ambiente "auto" ma chitarre, quindi (anche se in altro frangente) la comprendo benissimo e la condivido
Messaggi raccomandati