Vam Inviato 26 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2022 Grazie @wwleone e @VR46 . Con questa nuova veste mi piace tantissimo. I due pallocchi sono sempre piaciuti anche a me 1
LucasCooper Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Inviato 26 Giugno 2022 Spettacolare, come tiene da dio i suoi anni. 2
Vam Inviato 26 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2022 Quasi meglio di me… Grazie @LucasCooper. Martedì la porto a fare la revisione dei 18 appunto 1
Boxerfabio Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Inviato 30 Giugno 2022 Ciao, mi è venuta voglia della bandiera sul tetto tipo la tua. Da chi l’hai fatta fare??
Vam Inviato 1 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2022 Revisione dei 18 anni passata oggi e finalmente anche la griglietta rock inferiore siamo riusciti a piazzarla… Direi che per un po’ siamo a posto …. 3
Mr. Bluesman Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Inviato 1 Luglio 2022 Certo che è vanitosa 'sta MINI eh, sempre a farsi i selfie 1
cippy Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Inviato 1 Luglio 2022 3 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Certo che è vanitosa 'sta MINI eh, sempre a farsi i selfie Anche il Mercedes non scherza che fa sempre photobombing 2 1
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Ciao ragazzi, visto che ultimamente, mio malgrado ho un po’ di tempo libero, mi sono ritagliato un’oretta al giorno nel box (senza esagerare perché la salute per ora non mi permette sforzi e più ore) per dedicare qualche cura alla mia 18enne… . Oggi mi sono dedicato a n.1 cerchio. L’ho guardato in controluce con la pila ed ho notato subito dei residui, delle striature da sporco e da probabilmente prodotti non ben tolti…. Considerate che questi cerchi hanno circa 15 anni visto che prima avevo i 17” e che non ero così appassionato di detailing come lo sono adesso. In ogni caso, ho preso coraggio, la rotorbitale in mano e dopo un breve lavaggio iniziale, visto che comunque di sporco ce n’era poco, ho lucidato con compound di medio taglio e tampone medio da 170mm. A breve mi dovrà arrivare il set di adattamento dei tamponi per le parti difficili da raggiungere ed i relativi tamponcini e farò anche gli spigoli più nascosti. Ovviamente il top sarebbe smontare la gomma intera e fare anche la parte interna, ma per ora il fisico non me lo consente… Questo è il risultato del cerchio posteriore sinistro, poi pian piano procederò con gli altri. Giudicate voi… 2
Mr. Bluesman Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Son venuti benone eh! Per dire una cosa sgrammaticata ma che rende...molto bravissimo! 1
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Grazieeeee, in effetti non sono malaccio…
mrspazzaneve Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Complimentoni sia per il lavoro sul cerchio che per la MINI in generale, stupenda!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Ti ringrazio! Complimenti sempre ben accetti!
cippy Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Invidio la vostra pazienza nel fare questi lavori. 2
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Ciao Andrea. Ma sai ci vuole tempo più che pazienza e come dicevo mio malgrado in questo periodo della mia vita ne ho parecchio, ma finirà la pacchia ed il tempo per fare questi lavoretti, che per me sono una passione e quindi non mi pesano in termini di pazienza, non lo avrò più, o almeno spero sarà così a breve… 1
Mr. Bluesman Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Giusto per non fare confusione, la foto del "dopo" è la seconda vero?? Per tornare seri, sul discorso passione ben capisco e condivido, il bello di una qualunque passione è il rapporto di amore/odio che abbiamo con lei, non sempre è facile conciliare voglia e tempo e questo ci fa apprezzare ancor di più il lavoro e l'impegno che ci mettiamo...ad ogni modo ti auguro di avere meno tempo il prima possibile! 1
Vam Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2022 No è sempre un dopo, una è fatta con il flash e l’altra senza. Grazie e speriamo davvero arrivi presto il momento in cui quel tempo sarà ancora difficile da trovare 2
Messaggi raccomandati